Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 03 febbraio '18 - 12° giornata
Cerca sempre di giocarla e mostra una buona attenzione difensiva.
Da solo in avanti fa guerra con i difensori. Segna una doppietta ma pesa come un macigno il rigore sbagliato.
Trova una rete ad inizio gara ma poi non vivo come al solito.
Fa il suo dovere senza mai strafare ma è attento.
Si sacrifica tra i pali e gioca una buonissima gara con ottimi interventi.

Si mette a disposizione della squadra sacrificandosi molto ma non riesce a fare di più.
Gioca benissimo in tutte le zone di campo e trova due reti decisive dopo essere stato perfetto in difesa nonostante la ferita alla mano.
E' la delusione di giornata. Non riesce ad incidere se non con un goal nel primo tempo e poi nulla più.
Ci mette impegno e attenzione e riesce a guadagnarsi la pagnotta senza sfigurare.
Cerca sempre di giocarla e mostra una buona attenzione difensiva.
Trova una rete ad inizio gara ma poi non vivo come al solito.
Fa il suo dovere senza mai strafare ma è attento.
Si sacrifica tra i pali e gioca una buonissima gara con ottimi interventi.

Partita di grand eintensità, molto equilibrata e senza esclusione di colpi. Finisce con un 3-3 agguantanto all'ultimo da parte che Chicago che domina tutta la ripresa mentre l'Atlanta è padrone della prima metà di gioco.