Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Migliorato a dismisura in questo torneo, sembra avere la stessa importanza che aveva Ghoulam per il Napoli!
Delle volte si divora dei gol non da lui, ma siamo certi che sarà sempre più determinante il bomber dell'Atlanta.
Nove reti e tanti assist. Un giocatore migliorato tantissimo e che può giocare in tante posizioni di campo.
Una sola rete per lui oggi, anche perché si sacrifica in difesa e imposta sempre alla grandissima!

Si muove lì davanti tanto, ma di palle da buttare dentro ne ha davvero pochissime.
Deve provare anche la conclusione con il destro anziché cercare sempre di rientrare sul sinistro.
4.5
L'impegno non gli manca, ma serve molto di più dal punto di vista tecnico.

4.5
L'impegno non gli manca, ma serve molto di più dal punto di vista tecnico.