Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 10 febbraio '18 - 13° giornata
Grande prova in difesa, l'unico a mantenere la calma nel finale, peccato non riesca ad evitare il pareggio.
Reazione senza senso, anche perché è praticamente sua la colpa se alla fine la squadra non vince, visto che avrebbero giocato in superiorità numerica.
Ingenuità senza senso dopo una grande prova. Potevano giocare con l'uomo in più e con un gol di vantaggio gli ultimi minuti.
4.5
Partita sufficiente e ordinata, per fortuna che non perde la calma come i compagni di squadra.
Sempre efficace, sul tiro finale poco può fare visto che è ben indirizzato.

Ancora non ha ritrovato la forma migliore, forse si starà conservando per le fasi finali.
Scatena il putiferio anche se fino a quel momento era stato uno dei più tranquilli. Peccato perché stava disputando una buona gara.
Anima e cuore della squadra, il gigante buono prende per mano i suoi compagni e li trascina a un pareggio decisivo per il passaggio del turno.
L'espulsione è l'inevitabile conseguenza del suo atteggiamento. Se continua su questa strada, ne prenderà una a partita.
Da lui ci si aspetta qualcosa di più, qualche gol anche con un coefficiente di difficoltà elevato.
Partita attenta la sua, ma la difesa lo aiuta in maniera davvero efficace quest'oggi.
4.5
Sempre efficace, sul tiro finale poco può fare visto che è ben indirizzato.