Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 09 dicembre '17 - 7° giornata
Ha un impatto devastante sulla gara e sulla mente dei suoi. Da giocatori come lui la squadra deve ripartire.
Nonostante le tre reti, sono ancora tante quelle divorate. Deve migliorare sotto porta.
Solita attenzione in difesa, per poco oggi non segna la rete del pareggio.
Espulsione assolutamente ingenua, deve rimanere molto più calmo.
4.5
Ci aspettiamo qualcosa in più dal capitano che si sarebbe aspettato di più da questo inizio di stagione.
Compie ottime parate che fanno restare in partita i suoi sino all'ultimo.

La grinta non gli manca mai, deve giocare sempre in maniera pulita e decisa come quest'oggi.
Trascina la squadra con una tripletta, importante sempre di più partita dopo partita.
Alcuni miglioramenti ci sono ma ci aspettiamo di più sotto porta da lui.
Come al solito lotta su ogni pallone e riparte sempre in maniera precisa e ordinata.
Un pò sottotono rispetto al solito, torneranno giorni migliori per il fuoriclasse.
Solita attenzione in difesa, per poco oggi non segna la rete del pareggio.
Espulsione assolutamente ingenua, deve rimanere molto più calmo.
4.5
Compie ottime parate che fanno restare in partita i suoi sino all'ultimo.

Alcuni miglioramenti ci sono ma ci aspettiamo di più sotto porta da lui.