Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Parte bene con la rete ma poi sparisce dal match.
Ottima ripresa durante la quale prende le misure agli avversari e trova anche la via del gol.
Troppo spaesato e fuori dal match.
Prende un mare di calci e prova a tenere a galla la squadra da solo in un momento difficile.
Match da dimenticare, perde subito la concentrazione esubisce qualche gol che andava evitato.
Una ripresa rabbiosa e decisa con la tripletta che porta i suoi al 6-6 definitivo.

Non impeccabile in difesa, si vede poco in avanti anche perchè snobbato.
Alterna grandissimi interventi a errori grossolani, soprattutto nel finale.
Gioca un'ottima partita anche se ha sulla coscienza almeno un paio di palle goal sprecate.
Grande impegno, corsa e spirito di sacrificio. Uno dei pochi che gioca per la squadra.
La rete non basta e nemmeno le conclusioni dalla distanza.
Non perde mai la concentrazione e ci mette voglia e impegno fino alla fine.
Ha una grandissima tecnica ma è snervante quanto sia lezioso e poco concreto.
Parte bene con la rete ma poi sparisce dal match.
Troppo spaesato e fuori dal match.

Non impeccabile in difesa, si vede poco in avanti anche perchè snobbato.
Alterna grandissimi interventi a errori grossolani, soprattutto nel finale.
La rete non basta e nemmeno le conclusioni dalla distanza.
Non perde mai la concentrazione e ci mette voglia e impegno fino alla fine.
Ha una grandissima tecnica ma è snervante quanto sia lezioso e poco concreto.
Con una grandissima rimonta, al termine di una partita spettacolare, i LA Galaxy pareggiano con l'Orlando City. Fuochi d'artificio e 6-6 finale con la tripletta di Vittoria che si sveglia nella ripresa e porta i suoi al pareggio.