Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 14 ottobre '17 - 1° giornata
Partita sufficiente la sua, ma può dare qualcosa in più soprattutto in fase di ripartenza.
Partita davvero positiva la sua, crea spesso la superiorità numerica non sfruttata a dovere dai compagni.
Da lui ci aspettiamo qualcosa in più, ma deve rimanere più calmo per tutto l'arco della gara, altrimenti non è sempre lucido.
Dopo un buon inizio cala notevolmente, forse il caldo avrà influito tanto.
Di certo non gli avrà fatto piacere subire quattro reti ma non ha particolari responsabilità.
Ci si aspetta qualcosina in più da lui, la migliore forma fisica la si acquisisce giocando di continuo.
Segna una rete che fa riaccendere le speranze ai suoi, ma gli avversari sono davvero cinici quest'oggi.

Senza dubbio il migliore in campo, cinico lì davanti e bravo a far salire i suoi.
Migliora con il passare dei minuti e la doppietta che segna ne è la prova evidente.
Partita attenta e ordinata. Lo aspettiamo anche nelle partite molto più equilibrate.
Si fa trovare sempre pronto in entrambe le fasi di gioco, garantendo copertura e qualità ai suoi.
Bravo a far salire la squadra, palla al piede è difficile da marcare. Uno dei punti di forza del team.
Regala un assist ad un compagno in occasione di una rete, ed è la testimonianza che si fa trovare sempre pronto in qualsiasi zona del campo giochi.
Dopo un buon inizio cala notevolmente, forse il caldo avrà influito tanto.