Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Si dimostra bomber implacabile anche quando per lunghi tratti sparisce dal match.
Ancora troppo discontinuo nell'arco del match.
Trova una rete spaventosa nel primo tempo poi si sacrifica molto per la squadra in fase difensiva.

Buona partita difensiva alla quale si aggiunge una rete che fa sempre bene al morale.
Esce fuori nella ripresa mostrando la sua capacità di essere importante in tutte le fasi di gioco.
Capisce che è arrivato i lmomento di fare sul serio troppo tardi. Due reti e tante giocate ma la vittoria non arriva.
La rete non basta a cancellare una prestazione al di sotto della sufficienza.
Gioca una ripresa terrificante. Poca attenzione e molta superficialità nelle giocate.
Il migliore in campo. Salva la squadra con i suoi interventi ma non riesce ad evitare il pareggio.
Ancora troppo discontinuo nell'arco del match.

La rete non basta a cancellare una prestazione al di sotto della sufficienza.
Un pareggio che sa di sconfitta per il Montreal che sembrava avere in pungo il match, invece cade sotto i colpi dell'Atlanta nel finale che strappa un 5-5 che dà fiducia per il torneo.