Coppa Calciotto W'17
Sicuramente il migliore in campo. Nel momento del bisogno si traveste da goleador inaspettato e mette a segno una doppietta che regala la vittoria ai suoi. Peccato per l'autorete nel finale.
Ottima prestazione per l'attaccante dei Porritos. Protegge sempre molto bene la palla e fa salire i suoi. Inoltre, trova una rete pazzesca che spacca in due la partita.
Entra a freddo dopo l'infortunio di Pisano e si piazza laterale di destra. Ne esce fuori una prestazione sufficiente grazie alle ottime chiusure.
Appare molto attento e concentrato, facendo ottime chiusure e facendo ripartire velocemente attenzione appoggiando la palla al compagno più vicino.
La maggior parte delle azioni deve passare dai suoi piedi perchè è dotato di buona tecnica e buona visione di gioco. Trova un palo nel finale che ha del clamoroso.
Gioca pochi minuti. Esce per un infortunio muscolare.
Sicuramente è uno dei giocatori piu tecnici della sua squadra. Stasera però non si fa vedere molto, toccando pochi palloni. Può e deve dare di più.
Se guardiamo la prestazione, possiamo dire che è stato quasi un fantasma. Si "salva" trovando la rete fondamentale del momentaneo pareggio a fine primo tempo.
Non la miglior partita della sua vita. Alterna buoni interventi ad altri meno buoni. Nelle uscite appare troppo insicuro.

Buona prova per il terzino dei Durex. Bravo sia in fase difensiva che in quella offensiva, dove trova la rete con un bel colpo di testa.
Ci aspettiamo sicuramente di più da lui. Oggi non riesce a trovare la giusta posizione in campo e anche quando ha la palla tra i piedi non sa bene cosa fare.
E' sicuramente il regista della squadra. Fa girare bene la palla, ma a volte perde più di un tempo di gioco cercando la palla orizzontale piuttosto che verticalizzare.
E' autore di buone parate. Sui gol subiti però potrebbe fare sicuramente di più. Appare spesso troppo nervoso e l'ammonizione presa lo testimonia.
Cerca più volte di inserirsi e accompagnare Santoro in zona gol. Purtroppo riesce poche volte nel suo intento. Da segnalare però il palo incredibile preso sullo scadere della prima frazione.
Anche lui, come Imparato, appare troppo nervoso. Tutto sommato però, non commette nessun errore grossolano. Poteva farsi vedere di più in fase offensiva.
Sblocca subito il match e sembra il preludio per una grande partita. Peccato però che piano piano sparisce dal campo e la sua squadra ne risente.
Siamo abituati a vedere un altro tipo di giocatore. Sempre stato forte sull'anticipo, oggi ne sbaglia parecchi e Fornabaio dalle sue parti fa il bello e il cattivo tempo.
Gioca pochi minuti. Esce per un infortunio muscolare.

Nella seconda giornata di CoppaCalciotto si affrontano Porritos - Durex. Primo tempo molto equilibrato dove i Durex partono meglio e sbloccano con Santoro. Basso pareggia subito i conti ma Bottiglieri riporta in vantaggio gli uomini di capitan Merolla, ma allo scadere del primo tempo Sabatino impatta il match sul 2-2. Nella ripresa i Porritos hanno più voglia di portare a casa i 3 punti e con le reti di Fornabaio e ancora Basso si portano avanti. Nel finale i Durex accorciano le distanze ma non riusciranno a pareggiare. Primi tre punti per Porritos.