Coppa Calciotto W'17
   mer 18 ottobre '17 - 23:00 - 1° giornata
Buon marcatore, svolge i suoi compiti difensivi mettendosi a disposizione della squadra, gioca con intelligenza senza strafare.
Sradica molti palloni dai piedi avversari, va anche vicino alla rete ma il portiere avversario è bravo a dirgli di no. Uomo ovunque.
Agendo da "falso nueve" crea un buon numero di varchi nella difesa, che i compagni non sfruttano a dovere. Sotto porta è poco preciso, ma c'è tempo per migliorare sotto questo aspetto.
Si arrangia come può in difesa sfruttando la sua forza fisica, ma quando gli avversari la mettono sul piano della velocità va in affanno.
Gioca una buona gara spingendo molto sulla corsia sinistra ma sbaglia un'ottima occasione per realizzare il 3-3 con qualche minuto d'anticipo.
Combatte con Di Maria per tutta la gara, cercando di contrastare la fisicità dell'avversario. Se la cava nonostante qualche difficoltà di troppo.
Molto dinamico a centrocampo, recupera un ottimo numero di palloni nella prima parte della partita. Nel secondo tempo cala di rendimento quando gli avversari iniziano a far viaggiare più velocemente il pallone.
Suo il tiro-cross deviato da Imparato in occasione del 3-3, corre per 50 minuti senza risparmiarsi. Abbina quantità ve qualità.
Mette a segno una tripletta decisiva per le sorti del risultato, bravissimo a trovare sempre il tempo giusto per gli inserimenti tra le maglie della difesa avversaria.
Indeciso in occasione dei primi due gol, può poco invece sulla terza rete di Colonna. Poteva fare meglio.

Non riesce a chiudere su Imparato in occasione delle reti, rispetto all'ultima gara si spinge di meno in avanti, schiacciandosi troppo.
Spettacolare la sua rete, gran bel tiro a giro che non lascia scampo al portiere. In difesa non benissimo però, infatti cross dei tre gol avversari arrivano dal suo lato.
Rischia qualche volta di troppo con il pallone tra i piedi, ma ha il grande merito di servire l'assist per il provvisorio 3-2 di Colonna.
Lotta molto in avanti, facendo a sportellate con i difensori avversari nel tenettivo di tenere alta la squadra. Gli manca il gol, che non trova per troppo altruismo.
Non una grandissima gara, ma ha il merito di trovare il guizzo che vale l'1-1 in un momento molto delicato del match.
Ha un marcia in più stasera, sfiora più volte la rete con delle belle azioni personali prima di siglare il 2-2 su punizione. Un trascinatore.
Guida bene il reparto difensivo ed è attento quando chiamato ad intervenire, totalmente incolpevole sui 3 goal subiti.
Lì dietro è quello che prova di più a mantenere la posizione. Un pò disattento su Imparato, che ne approfitta per colpire.

Finisce 3-3 tra Fottenham e Delicatissimi al termine di una bellissima partita.
Gara equilibrata ed avvincente fin dal primo tempo, che si chiude sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di R. Imparato e Mascetti.
Bella ripresa ancora Imparato porta in vantaggio il Fottenham, ma i Delicatissimi non si scompongono e riescono a ribaltare il march con Sorgente e Colonna.
Sembra finita, ma proprio nell'occasione finale della partita arriva la tripletta di Imparato che salva la sua squadra.