Torneo SerieA 2ed
   dom 15 ottobre '17 - 18:00 - 1° giornata

Senza dubbio è il migliore in campo,con movimenti e dribbling mette in seria difficoltà la difesa avversaria.
Da sicurezza alla squadra come sempre grazie ad ottime parete ed a interventi strepitosi. Peccato per il goal preso,che non gli concede l’imbattibilità.
Svolge più la fase offensiva creando notevoli problemi alla difesa avversaria con cross e bellissime giocate,che quella difensiva senza nessuna difficoltà.
Svolge a pieno il suo ruolo da mediano,gestendo bene la palla e trovando nel secondo tempo anche la gloria con un goal.
Perfetta fase difensiva per il terzino destro napoletano,che concede pochi cross e azioni avversarie.
Si fa vedere molto aiutando la squadra giocando come perno centrale,riuscendo a far salire i suoi compagni con ottime sponde laterali.
Ottimo lavoro nella fase centrale del campo portando avanti la squadra segnando anche 2 goal decisivi.
Un muro davanti alla propria porta,dando perfetta tranquilla alla squadra ma soprattutto al suo portiere di fiducia.

Ottimo intermediario tra difesa e attacco,cerca molto spesso il goal ma forse oggi non è la sua giornata.
Non è perfetto in tutte le occasioni,infatti è proprio lui a sbagliare il passaggio per il primo goal subito. Cerca di dare la spinta alla squadra che servirà soprattutto nelle prossime partite.
Non gioca la sua miglior partita,si fa vedere poco,peccato per il palo preso.
Nonostante i numerosi attacchi avversari riesce a difendere uscendo palla al piede nel migliore dei modi.
Svolge il ruolo nel migliore dei modi,realizza ottime sponde per i propri compagni facendosi trovare sempre smarcato. Meritava il goal,dopo l’assist di petto servito a Tieri.
Durante la partita non si fa vedere spesso,alterna fasi spente e ottime giocate,trovando anche il goal.
Si fa saltare più volte dall’attaccante avversario,senza ricoprire il proprio ruolo difensivo e non riuscendo a spingere sulla fascia come suo solito.

Non gioca la sua miglior partita,si fa vedere poco,peccato per il palo preso.