Torneo SerieA 2ed
   dom 22 ottobre '17 - 19:00 - 1° giornata
Nonostante i 6 goal subiti riesce ad arrivare alla sufficienza con grandi interventi e tanta voglia di giocare.
Non è la sua miglior partita di sempre,si fa saltare troppe volte dando poca sicurezza alla squadra e rischiando in alcune situazioni.
Nonostante la sua abilità di alternarsi sulle due fasce laterali,quest’oggi non si vede molto spesso nella fase difensiva altrettanto in quella offensiva.
Giornata negativa per il portiere granata,non riesce a far nulla contro i tiri avversari se non in poche occasioni. Deve fare molto di più se vuole conquistare la fiducia dei compagni.
Si trova molto bene con il suo compagno di reparto,scambiandosi varie volte di ruolo con quest’ultimo. Vede molto la porta e la cerca ma senza nessun risultato,sfortunato quest’oggi il bomber granata.
Inizia bene la sua giornata mettendosi a disposizione per la squadra facendosi vedere molto spesso,peccato per la seconda fase di gioco dove subisce un fallo grave che non gli permette di continuare la gara.
Molto nervoso fin dall’inizio della partita,non aiuta i compagni sia da un punto di vista del gioco che mentale,compromettendo tutta la gara.
Gestisce bene la palla con ottimi passaggi ed aperture per i propri compagni,svolgendo a pieno il suo compito di centrocampista.
Da vero capitano si fa sentire molto,incitando e caricando i suoi compagni. Nelle prossime partite deve prendere la squadra per mano se vuole ottenere i primi 3 punti e non rimanere indietro.
Non si vede molto spesso sulla fascia sinistra,alterna fasi calanti a giocate di alta qualità,non riuscendo mai a trovare la porta.

Si porta il pallone a casa con una super tripletta,realizzando i tutti i suoi goal su punizione. Speriamo che anche nelle prossime giornate il destro sia caldo come oggi.
Riesce a mantenere la sua porta inviolata per tutti i 90 minuti di gioco,con grandi parete,acquisendo la totale fiducia dalla squadra.
Rapidità e tecnica sono le sue basi di gioco,infatti riesce a mettere la firma sul tabellino dei marcatori con un tocco sotto alle spalle del portiere.
Svolge al meglio il suo ruolo senza avere nessun problema,tranquillizzando il portiere e i suoi compagni. Grande sicurezza,peccato per qualche passaggio sbagliato.
Si mette a disposizione della squadra,facendosi trovare sempre al momento giusto nel posto giusto.
Riesce a limitare ogni attacco avversario spegnendo inserimenti o passaggi lunghi,trovandosi perfettamente con i propri compagni di reparto.
Il capitano dei nerazzurri quest’oggi non riesce a sbloccarsi dopo numerosi tentativi,ma da vero leader riesce a dare la giusta carica e intensità che serve alla squadra.
Da bomber vero è subito pronto su ogni pallone e ribattuta per segnare. Riesce a trovare il goal nella prima fase si gioco quando ormai la partita era già in discesa.
Svolge al meglio il suo ruolo,recuperando numerosi palloni e cercando anche azioni solitarie senza mai trovare la gloria.