Torneo SerieA 2ed
   dom 12 novembre '17 - 18:00 - 4° giornata
MAN OF THE MATCH! Disputa un match di altissimo livello siglando una tripletta fondamentale per i 3 punti che portano la sua squadra al primo posto in solitudine. Da incorniciare il cucchiaio su rigore che prima di entrare in porta si scaglia sulla traversa
8.5
Esordio più che discreto: crea pericoli alla Spal con punizioni pericolose, dribbling ubriacanti e giocate spettacolari.. il tutto coronato da un gol veramente di alto livello
Partita fatta di luci ed ombre la sua, caratterizzata da sprazzi di buone giocate e ottimi passaggi a fasi del match in cui po assente nella manovra di squadra
Il 7 napoletano è autore di una buona partita soprattutto nei ripiegamenti difensivi continui causati da una spal in trazione costantemente offensiva
Non la migliore delle sue prestazioni in questa 4 giornata, infatti non è decisivo nel gioco della squadra e sopratutto sbaglia un gol che agli occhi di tutti sembrava già fatto. Causa anche dolori fisici che non gli hanno permesso di giocare l'intero match
Disputa un ottimo match caratterizzato da tanta corsa e tanta qualità quando ha la palla tra i piedi. E' sempre utile avere uno come lui in squadra che è in grado di risolvere la partita sia difensivamente che offensivamente!

Non è stata un'ottima gara per il difensore centrale,non riesce a mantenere solida la squadra e sbaglia numerosi interventi causando anche il rigore a sfavore.
Si fa vedere molto in campo,sempre disponibile per i propri compagni riuscendo a gestire palla grazie alla sua buona tecnica.
I suoi goal non mancano mai,un vero bomber,trascinatore della squadra,capace di invertasi goal in situazioni molto scomode.
Non poteva far nulla sui due rigori subiti,ma di certo doveva impegnarsi di più in alcune situazioni.
4.5
Svolge una grande partita dal punto di vista difensivo, facendosi saltare poche volte dall’avversario, riuscendo ad eseguire interventi puliti con i tempi giusti.
Riesce a segnare il goal del vantaggio “2-1” rubando palla al portiere avversario e con un tocco sotto realizza un gran goal di scavetto.
Molto nervoso fin dal primo minuto del match ma nonostante ciò è autore di un goal strepitoso su punizione riuscendo a togliere le ragnatele dall’incrocio dei pali.
Cattiveria e grinta sono le sue doti migliori,riesce a dare una grande spinta alla squadra con voglia di giocare.
Anche se gioca da terzino sinistro è lui il regista della squadra. Da lui partano tutti i palloni e le azioni offensive,creando numerosi assist per i suoi attaccanti.
8.5

4.5