Torneo SerieA 2ed
   dom 29 ottobre '17 - 19:00 - 2° giornata
Difende molto bene la fascia destra dando una grande mano ai propri compagni facendosi sentire anche in fase offensiva con tiri dalla lunga distanza.
Nonostante i 3 goal subiti gioca una super partita, respingendo ogni tiro o attacco avversario con ottimi interventi e parate.
Nel primo tempo gioca una super partita,ma nel secondo si sente la stanchezza e la mancanza di un uomo che non gli permette di mantenere solida la difesa.
Si fa sentire molto la sua presenza in campo,gioca ottimi palloni con altrettante giocate,ci prova anche dalla distanza ma niente che potesse impensierire il portiere avversario.
Partita da dimenticare per il terzino neroazzurro che è molto nervoso fin dall'inizio,infatti provoca il rigore che gli costa l’ammonizione,dopodiché viene espulso dall’arbitro per vari insulti verso quest’ultimo,lasciando cosi la propria squadra in 6.
4.5
Ha tanta grinta e voglia di vincere,dando il 110% in tutte le sue giocate ma soprattutto sviluppando un pressing asfissiante.
Si fa vedere poco e male,non si mette a disposizione della squadra e non si smarca mai; non è stata una buona partita.

Sblocca e chiude le marcature,per lui una doppietta che pesa molto sul risultato di gara,che è stata fondamentale per portare i 3 punti a casa e proiettarsi come primi nel girone.
Il nuovo centrocampista napoletano si trova subito a suo agio,ha un ottima visione di gioco,si trova molto bene con i compagni e gestisce al meglio la palla per poi smistarla.
Ottima prestazione del portiere napoletano che finisce la sua partita con la porta inviolata,difendendola con super parate.
Quest'oggi possiamo definirlo il jolly della squadra,ricopre molti ruoli adattandosi alle difficoltà dei compagni e svolgendo al meglio quello da difensore centrale.
Si mette a disposizione della squadra,facendosi trovare sempre pronto e libero. Svolge un buona gara sia in fase offensiva che in quella difensiva che gli permette di raggiungere la sufficienza.
In questa seconda giornata,l'attaccante napoletano è molto sfortunato,ci prova da tutte le posizioni,ma in particolare quando supera con finte ubriacanti gli avversari ma il palo gli nega il goal del 3-0 che poi arriverà.
Crea molti problemi alla difesa avversaria con movimenti rapidi e veloci,fin dal primo minuto di gioco,riuscendo a procurare il rigore che sblocca la partita.
Un vero è proprio muro difensivo che non lascia passare niente,intercettando tutte le giocate e penetrazioni avversarie.
4.5