Torneo SerieA 2ed
   dom 05 novembre '17 - 19:30 - 3° giornata
Il capitano della spal da la carica ai suoi per tutta la partita soprattutto nei momenti più bui e difficili del match,inoltre si muove bene in campo soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva.
Il difensore biancoceleste riesce a contrastare al meglio gli attacchi avversari riuscendo a vincere anche grazie alla sua fisicità molti contrasti e recuperi palla.
Il numero 1 della spal riesce in più di un'occasione ad evitare la gioia del gol agli avversari grazie ad alcuni interventi fondamentali ai fini del risultato.
Il numero 13 della spal svolge una prestazione di alto livello,riuscendo ad annientare tutte le azioni offensive da parte degli avversari sulla sua fascia di competenza.
Ottima la prestazione dell'esterno della spal che in questa partita ha mostrato una serie di giocate molto interessanti che in più di un'occasione hanno portato i compagni ad avvicinarsi al gol.

Il difensore neroazzurro è stato il migliore in campo dei suoi, sia dal punto di vista mentale, sostituendo al meglio il capitano Puglia sia dal punto di vista del gioco,riuscendo a dosare al meglio le spinte sulla fascia e le chiusure difensive, inoltre è stato l'autore del momentaneo 1-0 su rigore
L'estremo difensore dell'inter è stato protagonista di interventi fondamentali soprattutto nella prima parte di gara dove la spal si è resa pericolosa in più di un'occasione sotto porta
Il difensore numero 37 neroazzurro ha sofferto soprattutto sul finale la fisicità e la prestanza in area dell'attaccante avversario che in più di un'occasione è riuscito a smarcarsi ed arrivare alla conclusione in porta.
Il numero 7 interista ha provocato alcuni grattacapi alla difesa avversaria grazie alla sua agilità e velocità, che gli hanno permesso di procurarsi il rigore poi realizzato dal compagno cerullo.
La prima punta prova a fare reparto da solo nell'area avversaria facendo a sportellate con i difensori avversari per la maggior parte della partita.
Non è stato il miglior savino che siamo abituati a vedere in campo,soffre molto il duello a centrocampo con il tecnico centrocampista avversario Marano,che lo porta al nervosismo e a beccarsi un'espulsione evitabilissima nel secondo tempo.