Torneo SerieA 2ed
   dom 05 novembre '17 - 19:30 - 3° giornata

L'attaccante azzurro ha provato in più di un'occasione a gonfiare la rete con i suoi tiri dalla distanza, ma un po per la poca precisione,un po l'assenza di fortuna che in questa partita non è girata dalla sua parte , non è riuscito a battere il portiere avversario.
L'estremo difensore nonché capitano del Napoli si porta sulla coscienza l'unico gol subito,frutto di un intervento non degno di un portiere del suo calibro e del suo potenziale
4.5
l'uomo che avrebbe potuto cambiare le sorti di questa partita proprio sul fischio finale ha sprecato una palla gol che avrebbe portato i suoi all' 1-1
Il centrocampista azzurro prova in tutti i modi a spezzare una difesa avversaria che dopo il gol si era fatta sempre più compatta, tramite imbucate per i compagni che non sono state sfruttate al meglio, inoltre sul finale si fa trasportare dal nervosismo beccandosi un espulsione evitabilissima.
Il numero 0 del Napoli spreca moltissime azioni sotto porta,soprattutto sul finale dove oramai la squadra avversaria era tutta schiacciata in difesa.
Il centrocampista azzurro non gioca una delle sue migliori prestazioni, un po sotto tono e lento nel giro palla sono mancate le sue giocate che normalmente siamo abituati a vedere.
Il difensore numero 9 del Napoli riesce a contrastare al meglio gli attaccanti avversari molto fisici nella sua area,nel corso del match quando oramai gli avversari stavano in modalità 2 "ultra-difensiva" si è spostato nel reparto offensivo come attaccante aggiunto dove ha sfiorato il gol con una traversa.

Buona prestazione la sua soprattutto in fase difensiva dove grazie alla sua grinta e determinazione riesce a recuperare palloni importanti
Il terzino destro granata riesce ad equilibrare la fase offensiva e difensiva riuscendo a capire quando sia meglio svolgere l'una o l'altra,
L'estremo difensore granata sta riuscendo a trovare la sua dimensone tra i pali grazie a buoni interventi che hanno permesso ai suoi di portare 3 punti fondamentali a casa.
Il numero 8 granata si dimostra come già visto nelle altre partite una pedina importante della squadra sotto il profilo offensivo, realizzando il gol che poi ha portato alla vittoria della sua squadra
8.5
il centrocampista granata dopo alcuni errori sotto porta nella prima parte della partita,nella seconda parte riesce a riprendersi e gestire al meglio il centrocampo.
Come al solito spinge molto in fase offensiva e più di una volta prova belle giocate che ci riescono alla perfezione e mettono in serie difficoltà la difesa avversaria.
Il centrocampista con il numero 14 ha svolto un ottimo lavoro a centrocampo riuscendo a essere da collante tra difesa e attacco.
8.5
Il numero 9 granata in questa partita si è sacrificato molto nella fase difensiva trascurando per il bene della squadra quella offensiva dove solitamente è abituato a giocare.
L'attaccante granata ha provato a fare a sportellate in attacco e a far salire la squadra mantenendo il pallone in attacco,nel secondo tempo ha subito un fallo alla caviglia che non gli ha permesso di giocare per una piccola parte del match.
4.5