Torneo SerieA 2ed
   dom 26 novembre '17 - 19:00 - 6° giornata
Una partita perfetta per il terzino sinistro granata,che oltre ad essere perfetto difesa scende anche palla al piede con sicurezza trovando anche il goal dalla lunga distanza.
Parte bene con grandi interventi,ma poi rovina tutto in alcune situazioni dove poteva fare di più.
La settimana di febbre si fa sentire per il bomber ciro,non essendo al top dal punto di vista fisico non riesce a dare la giusta forza e grinta.
Apre e pareggia il match,grazie a due goal di altissimo livello tecnico riesce a tenere viva la propria squadra.
Nella prima fase di gioco gioca come difensore centrale riuscendo a gestire al meglio la squadra e ad incitare i propri compagni; poi si sposta come ala destra dove cerca molte volte il goal ma senza risultato.
Porta la sicurezza e la calma da perfetto capitano,molto sicuro in fase difensiva meno in quella offensiva.
Non si nota spesso la sua presenza,gli riesce difficile entrare in partita nonostante le tue doti tecniche.
Svolge il suo ruolo di centrocampista,riuscendo ad essere da tramite tra difesa e attacco,gestendo al meglio palla con ottimi passaggi.

Il suo goal era nell’aria,fa tutto da solo,si scarta 2,3 giocatori e con destro micidiale buca la rete.
Non poteva far nulla sui 3 goal subiti,mentre in altre occasioni è stato superlativo salvando anche il risultato più volte.
Forse la prima punta non è il ruolo che gli si addice,nella seconda parte di gara si sposta a centrocampo dove ritrova i tuoi tempi di gioco.
Trova il goal dalla lunga distanzain un momento difficile della partita,è sempre disponibile per i propri compagni facendosi trovare con i tempi giusti.
Nonostante l’infortunio a metà gara,stringe i denti e continua a giocare per la propria squadra,grande prova di forza.
Un goal da incorniciare,riesce a segnare su punizione da centrocampo descrivendo una traiettoria perfetta con la giusta precisione e potenza.
Da un punto di vista difensivo riesce a chiudere tutti gli spazi e inserimenti avversari,mentre da quello offensivo sale poco sulla fascia destra.