Torneo SerieA 2ed
   dom 12 novembre '17 - 19:00 - 4° giornata
Non manca mai la sua firma sul tabellino dei marcatori e anche in questa giornata anche se deviato realizza un goal da fuori area.
Solido ed efficace,riesce ad intervenire su ogni pallone senza alcun problema,chiudendo tutti gli spazi e fermando ogni azione avversaria.
Gioca la sua ultima partita del torneo dando tutto quello che aveva, cuore,cattiveria agonistica,voglia di giocare. Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto dandogli un grandissimo in bocca a lupo per il futuro.
Agilità e velocità sono le sue doti migliori,riesce a scartare gli avversari come se fossero birilli e a creare azioni pericolose per la propria squadra.
Goal strepitoso dell’attaccante n.11,che riesce a chiudere la partita,conquistando i 3 punti,con un bomba di sinistro dove il portiere avversario non poteva far nulla.
Grande prestazione per il portiere romano che riesce a dare fiducia e tranquillità alla squadra con grandi parete.
È il migliore in campo del match,grazie alla sua doppietta prima con uno stop e tiro a volo in area per sbloccare le marcature e poi con un bellissimo tiro a giro sul secondo palo,la squadra riesce a portare i 3 punti a casa.
Molto nervoso fin dall’inizio della gara,sbaglia alcuni interventi e si fa saltare troppe volte,viene anche ammonito nel corso del secondo tempo.
Riesce a mantenere la squadra solida ed unita per tutta la durata del match,caricando e incitando i propri compagni come suo solito fare,senza mollare mai.
Non si vede molto la sua presenza in campo,si smarca poco e male,senza dare una mano ai compagni,deve fare di più per conquistarsi la fiducia della squadra.

Si fa vedere spesso nel primo tempo ma spreca due occasioni d’oro che avrebbero fatto la differenza,mentre nel secondo la sua prestazione cala ed infatti non riesce ad aiutare la squadra.
Da giusto capitando riesce a dare la carica e la voglia di combattere questa ardua battaglia. Peccato per il risultato perché la sua prestazione e quella dei suoi compagni non è stata brutta.
Gestisce al meglio la palla,facendo girare la squadra con i giusti tempi di gioco e con notevoli aperture,riuscendo sempre a pescare il compagno anche in situazioni difficili.
Riesce a superare sempre l’uomo con agilità e finte di corpo,sfruttando poco la superiorità numerica e arrivando a conclusioni affrettate.
Non è la sua miglior partita,non riesce a far salire la squadra e si fa vedere poco,non aiutando i propri compagni per la fase offensiva.
4.5
Nonostante i 4 goal subiti è il migliore in campo,riesce a contrastare un attacco avversario di grande valore con interventi giusti e puliti mantenendo solida la difesa.

4.5