Torneo SerieA 2ed
   dom 22 ottobre '17 - 20:00 - 1° giornata
MAN OF THE MATCH! Senza ombra di dubbio il bomber giallorosso merita solo applausi a scena aperta, è autore di ben 6 reti (di cui alcune di testa, uno nel sette, uno di sinistro, uno con lo scavetto...), un assist per De nobili e una prestazione da incorniciare, degna del miglior Mertens del Napoli!
L'esterno beneventano gioca un ottima partita sia in fase offensiva che in quella difensiva. Gioca a tutto campo senza fermarsi un secondo, recupera svariati palloni creando così dei raddoppi difensivi ed infine segna anche un gol seppur fortunoso.
Centrocampista dai piedi perfetti, gestisce infiniti palloni e lo fa con un'accuratezza incredibile. Imposta il gioco in maniera quasi perfetta e trova un assist al bacio per il terzo gol di Bevilacqua.
L'esterno offensivo gioca un buon match caratterizzato però da un primo tempo in cui si divora diversi gol sotto porta e da un secondo tempo quasi perfetto in cui regala giocate, passaggi di prima e dribbling di alta classe. Trova un gol quasi nel finale dopo un'azione di prima devastante.
Il capitano è mastodontico in questa prima giornata, chiude quasi tutti gli spazi alle avanzate avversarie e non è cosa da poco se consideriamo che il Milan è sceso in campo con 3 attaccanti di altissimo livello: i fratelli Tuccinardi e il bomber Daniele. Deve continuare a mantenere questo ritmo se vuole portare la sua squadra alle fasi finali.
Anche lui gioca un buon match difensivo trovando un'ottima intesa con Fusco e Mariottino. Chiude più volte Tuccinardi F. nonostante sia dotato di finte pazzesche e un sinistro chirurgico.
Il difensore destro beneventano gioca un secondo tempo di altissimo livello impedendo a un certo Daniele di arrivare al gol per più di due volte. La comunicazione con il resto della linea difensiva è stata determinante per portare la squadra al successo.
Nonostante i 3 gol presi, gioca una partita di tutto rispetto caratterizzata da un paio di buone uscite e diversi interventi sui tiri dalla lunga distanza dei rossoneri.

Il migliore dei suoi per rendimento e grinta, non molla nemmeno sul 7-2 per gli avversari. Gioca da vero capitano nonostante la brutta batosta. Oltre alla doppietta è autore anche dell'assist a Tuccinardi F e di una traversa abbastanza clamorosa.
Giornata no per il difensore destro del Milan, si fa saltare troppe volte ed è abbastanza nervoso permettendo così la goleada agli avversari.
4.5
Tra i migliori dei suoi, compie diverse parate importanti e un'uscita su De Nobili che gli costa anche un piccolo dolore fisico. Peccato per il camion di palloni presi
Troppo disattento in questa prima giornata, non intercetta parecchi palloni abbastanza facili per le sue doti. E' poca l'intesa con i suoi compagni di reparto
Troppo impreciso quest'oggi il centrocampista rossonero che sbaglia molto in fase di impostazione ma anche a livello realizzativo. Non siamo abituati a vederlo giocare così sottotono
4.5
Fa acqua da tutte le parti, non mantiene salda la sua posizione ed è quasi ubriacato dalle giocate degli attaccanti beneventani. Da rivedere assolutamente
4.5
Autore di un gol nei minuti finali ma incredibilmente crea troppo poco in questa domenica il mancino milanista. Nonostante i diversi tiri dalla lunga distanza o dalle punizioni al limite dell'area, non è il solito Tuccinardi che abbiamo visto nella partita precedente e soprattutto nel torneo precedente.
La prima punta della squadra risulta quasi del tutto assente, sia perchè stoppato quasi sempre da Fusco sia perchè non sono troppi i movimenti utili compiuti. Il Milan ha bisogno anche di lui e dei suoi gol per ritornare in alto.