Torneo SerieA 2ed
   dom 12 novembre '17 - 19:00 - 4° giornata
Il capitano disputa una partita pienamente sufficiente in cui crea tanto e gioca molto per la squadra. Paradossalmente gioca meglio nel secondo tempo in 7 uomini, colpendo anche un palo con un tiro a giro da fuori, che nel primo in 8.
Attento e pachidermico in questa 4 giornata di campionato il difensore rossonero che, a differenza dell'andata, è costantemente in marcatura senza mai distrarsi. L'unica pecca è rappresentata dalle giocate di suola al centro del campo che non sono mai una buona idea.
Gioca i primi minuti del match quasi alla perfezione con tiri a volo, scambi di prima e intesa eccezionale. Purtroppo per lui però macchia la sua partita con un espulsione molto ingenua a metà primo tempo che penalizza lui e la squadra intera
Partita sufficiente la sua in cui è chiamato in causa poche volte. Incolpevole sull'unico gol avversario in quanto è stato fatto proprio su un suo tiro respinto.
Disputa un match di tutto rispetto in difesa cercando il più possibile di bloccare le avanzate giallorosse a volte anche con qualche fallo di troppo. Sta trovando l'intesa massima con i suoi compagni di reparto
Il terzo elemento della catena difensiva non gioca un match al di sotto dei suoi compagni di reparto, anzi è sempre attento e concentrato e sono davvero minimi gli errori compiuti. Si è riscattato pienamente dalla partita d'andata
MAN OF THE MATCH! Il 17 rossonero rappresenta l'uomo chiave della squadra, il giusto collante tra attacco e difesa. Tutti i palloni della squadra passano prima per i suoi piedi, e ha una capacità di gestione palla veramente invidiabile. Ciliegina sulla torta è il gol su punizione.
Giocatore di altissimo livello qualitativo, ubriaca la difesa e crea una marea di occasioni gol per la squadra. Tiri dalla distanza, punizioni velenose e velocità di gambe fanno di lui l'elemento portante dell'attacco milanista. La prova di tutto ciò sono i due gol realizzati
Crea una coppia con il fratello-compagno di reparto fin troppo pericolosa per le difese avversarie. Si capiscono a volo e giocano quasi a memoria. Magari l'unica pecca sua può essere la non troppa decisione sotto porta che sicuramente è migliorabile.

Gioca una partita totalmente diversa dall'andata. E' offuscato dalla difesa rossonera che gli chiude qualsiasi tipo di spazio. Inoltre è stato troppo poco servito, mancano gli assist dei centrocampisti.
Gioca a tutto campo sempre in sacrificio per il bene della squadra, purtroppo però è uno dei pochi a metterci l'anima in ogni ruolo che ricopre e in ogni pallone che recupera.
Non è la sua giornata migliore, non dà il giusto equilibrio alla difesa giallorossa e non trova l'intesa giusta con altri suoi due compagni di reparto. I 2 fratelli Tuccinardi sono stati praticamente sempre liberi di arrivare in porta indisturbati
Sicuramente il migliore dei suoi: agile, veloce e pericoloso sotto porta. E' infermabile palla al piede in quanto ha una capacità di dribbling veramente fenomenale. Peccato per il poco supporto della squadra
Un po troppo assente ques'oggi Lottini jr. che sicuramente ci ha abituati a prestazioni migliori. Non entra mai benissimo in partita e non è troppo preciso in fase di impostazione di gioco
Prestazione sicuramente al di sotto delle aspettative, poco incisivo sul match e troppo disattento sulle avanzate offensive dei rossoneri. Da rivedere
Sbaglia troppi appoggi quest'oggi il difensore delle streghe che gioca una discreta partita tutto sommato anche se viene naturale compararla con la partita di andata che sembra tutta un'altra storia.