Torneo SerieA 2ed
Il solito muro difensivo che grazie alla sua velocità e tecnica riesce sempre ad anticipare i maniera pulita l'uomo,inoltre si è reso pericoloso grazie ai suoi tiri dal limite dell'area
Il terzino giallorosso oltre a contenere sulla sinistra nel migliore dei modi tuccinardi jr. riesce pure a realizzare un gol dopo un bellissimo inserimento sulla sinistra.
é stato fondamentale per i suoi compagni nella seconda parte della gara che grazie alla sua tecnica è velocità è riuscito a spaccare la difesa avversaria inoltre ha realizzato pure un gol importante
Il numero 9 giallorosso riesce anche in questa giornata a finire sul taccuino dei marcatori realizzando un gol da vero rapinatore d area dopo una punizione dal limite dell'area procuratasi stesso da lui.
Grandissima prestazione dell'estremo difensore giallorosso che in più di un occasione a evitato la gioia del gol agli avversari,da evidenziare assolutamente la parata sul finale su un calcio di punizione battuto perfettamente da tuccinardi jr.
Solita partita condita da tanta corsa e giocate sotto porta che lo hanno portato alla gioia del gol ben due volte,uno su rigore battuto perfettamente e uno sul finale su assist di buschini
Il terzino giallorosso svolge il solito lavoro di copertura contrastando nel migliore dei modi e con estrema facilità gli attacchi sulla fascia del velocista daniele.
Il capitano svolge il solito lavoro di "mental coach" motivando nel migliore dei modi i suoi uomini,mentre sul campo riesce sempre ad essere in maniera perfetta da collante tra difesa e attacco gestendo al meglio il centrocampo.

Il bomber rossonero in questa giornata non riesce ad incidere come spesso siamo abituati ,sia in fase di gioco sia per realizzazioni, finendo la partita a quota 0 gol vera e propria stranezza per un giocatore del suo calibro
Il terzino rossonero soffre molto le spinte sulle fascie di Sommella che in più di un occasione lo salta con estrema facilità.
L'estremo difensore rossonero salva il salvabile,alcune volte anche l'impossibile,mostrandoci alcuni interventi degni di un portiere del suo calibro.
Il difensore rossonero riesce a contenere gli attaccanti giallorossi per gran parte del primo tempo con interventi importanti,nel secondo invece si deve piegare come gran parte della squadra alla alla romana.
Non riesce a far circolare in maniera fluida e continua il pallone,sbagliando molti appoggi ed aperture per i compagni, rallentando molto il gioco.
Non una delle sue migliori prestazioni quella del difensore rossonero che si porta sulla coscienza un gol regalato a di matteo dopo un suo errore difensivo.
Sicuramente il migliore dei suoi in campo sia in fase difensiva dove riesce a intercettare due tiri diretti in porta che sarebbero stati gol,sia in fase offensiva che grazie alla sua buona tecnica e visione di gioco riusciva quasi sempre ad inventarsi qualcosa per i suoi compagni di squadra.
Come il suo compagno di reparto Daniele,sicuramente non è stato il migliore tuccinardi che siamo stati abituati a vedere,non è mai stato realmente pericoloso in fase offensiva, solo nel finale calcia una punizione quasi perfetta,che solo un giordano in ottima forma poteva parare.
è l'unico dei suoi a finire sul taccuino dei marcatori realizzando un gol da vero numero 9, con un colpo di testa dopo un bel calcio d'angolo battuto da Daniele.