Torneo SerieA 2ed
   dom 29 ottobre '17 - 20:00 - 2° giornata
Il 32 viola gioca una discreta partita a centrocampo caratterizzata da diversi interventi, recuperi a centrocampo più qualche tiro pericoloso dopo azioni calibrate dalla difesa.
Il capitano gioca una partita quasi perfetta. Tiene alta la squadra, mantiene l'equilibrio di gioco mentale e tattico, e in più chiude la maggior parte delle avanzate di de Nobili. Peccato per il gol preso nel finale
MAN OF THE MATCH! Il 99 viola disputa un match coi fiocchi: dà filo da torcere alla difesa giallorossa correndo senza limiti sulla fascia, ubriaca Lottini con diversi dribbling e per non farsi mancare niente sigla una doppietta che fa sognare la Viola.
L'estremo difensore, in questa seconda giornata di campionato, è sempre attento e si fa trovare pronto sui tiri soprattutto dalla lunga distanza dei beneventani. Deve mantenere questa andatura costante se vuole che la sua squadra arrivi fino in fondo.
Difensore dai piedi buoni, all'occorrenza imposta bene il gioco. E' attento sulle ripartenze avversarie ed è palese che sta trovando la giusta intesta con i suoi compagni di reparto.
Bomber Mazza non gioca la miglior partita della sua vita, infatti sbaglia un gol praticamente già fatto nel primo tempo. Successivamente si procura un rigore importante per le sorti della partita e, dopo aver avuto un battibecco con un suo compagno per decidere chi dovesse tirarlo, si presenta sul dischetto con qualche incertezza e se lo fa parare da Moschini.
Partita di alti e bassi la sua, infatti nel primo tempo gioca più di sacrificio per la squadra e nel secondo invece scende in campo con meno determinazione anche sotto porta.
L'esterno offensivo col 22 disputa un match pienamente sufficiente. Forse è un po nervoso nella prima parte di gioco, ma successivamente è attento ad ogni pallone che passa per la sua zolla di campo. Peccato non aver trovato il gol
Difensore fondamentale per la corazzata schierata dinanzi a Gallo. Chiude più di qualche azione velenosa di Bevilacqua e D'Antonio. Il capitano ha bisogno di lui per continuare a fare punti

Non è il solito bomber visto esattamente una giornata fa, è costantemente murato dai difensori in maglia viola. Non riesce a trovare i giusti spazi per infilarsi e siglare qualche rete. Nonostante ciò è comunque pericoloso con qualche tiro dalla distanza che però non finisce in porta
Non perfetto quest'oggi il jolly delle streghe che commette il fallo da rigore e non è molto preciso negli interventi difensivi. Comunque resta un giocatore molto versatile in grado di adattarsi sempre al meglio al ruolo assegnatogli
Tanta qualità ma poca la costanza con cui esprime il suo bel gioco a centrocampo. Distribuisce diversi palloni interessanti e cerca di rendere fluida la manovra in ogni circostanza
Esordio un po amaro il suo in cui non riesce a trovare la precisione e la determinazione che sarebbe stata fondamentale per i 3 punti. Il gol slitterà alla prossima (?)
Difensore non proprio perfetto, nel primo tempo fa acqua e la squadra subisce molto. Nel finale di partita ritorna al suo "finto" ruolo e sigla un gol di testa sfruttando finalmente i suoi 2 metri. Il calcio sta finendo ..
Autore del primo gol beneventano, partita fatta di luci ed ombre: infatti sbaglia ben 2 gol abbastanza facili per le sue doti e spesso è chiuso da Di Martire. Ma nonostante le mille difficoltà (e anche un po di sfortuna) il gol sotto la traversa è veramente da applausi
Un po troppo distratto durante il match, non è preciso ne puntuale nelle chiusure difensive che comunque non offuscano il suo andamento durante la partita fatto di tanta corsa e sacrificio per la squadra
Non al top in questa domenica il difensore giallorosso. Gioca con troppa discontinuità nonostante le sue qualità siano palesi a tutti soprattutto nella fase di impostazione di gioco.
MAN OF THE MATCH! Il numero 1 dei suoi subisce i primi 15 minuti di gioco in cui prende un gol da schiaffi. Nella restante parte della gara è autore di diversi miracoli su tiri velenosissimi e soprattutto para il rigore a Mazza che a detta dei compagni "vale come un goal"