Torneo SerieA 2ed
Il bomber giallorosso quest'oggi è un giornata e lo si vede, fa impazzire letteralmente di martire e tutta la difesa con contropiedi e azioni offensive fatte alla velocità della luce. Bellissima l'intesa con il compagno De Nobili.
Il centrocampista della squadra è di fondamentale importanza per il recupero palloni a centrocampo e per la manovra di gioco. Infatti D'Angelo è sempre pronto a correre dietro qualunque avversario pur di recuperare palla. Si concede anche un gol da centrocampo "meglio di Beckham e Maradona".
Si contende il man of the match con Bevilacqua: partita di altissimo tasso qualitativo: passaggi perfetti ai suoi compagni, manovra di gioco eccellente, mantiene un equilibrio di gioco che era mancato in sua assenza.
Il difensore giallorosso gioca una gara pienamente sufficiente costituita da momenti migliori e altri peggiori in cui la concentrazione è calata a picco.
Sbaglia ben poco quest oggi l'esterno alto della squadra di Fusco, è sempre troppo veloce per le difese avversarie anche palla al piede.
Tanta corsa e tanta voglia di portare i 3 punti a casa rispetto alla non troppa qualità in fase di impostazione di gioco. Altro elemento positivo da mettere in risalto è la correttezza sportiva di questo giocatore, mai una parola di troppo.
il neocapitano delle streghe non è in perfetta forma quest oggi ma dà grinta e carica alla squadra che son fondamentali per il successo finale.
partita di importanza elevatissima e nonostante i 6 gol subiti, disputa un match di alto livello considerato anche l'infortunio alla coscia che lo limitava molto.
il sostituto ideale della squadra, fa rifiatare i suoi mettendo in campo tante energie fresche e anche parecchia qualità palla al piede( i tiri da fuori ne sono la testimonianza).

buona anche la sua prestazione in questa domenica in cui gli si può recriminare poco. Necessita solo di maggiore costanza nel far bene quando è sul terreno di gioco.
Partita sufficiente la sua caratterizzata da diversi interventi difensivi e chiusure importanti con altrettanti contropiedi che hanno mandato in visibilio i giocatori in maglia giallorossa
Il capitano fa il possibile per vincere questa gara lottando su tutti i palloni e incitando i suoi ma purtroppo per lui non basta per la vittoria finale.
crea molti pericoli alla difesa giallorossa sia nel primo che nel secondo tempo in cui riesce anche a segnare un bel gol dopo il palo preso in precedenza. Ci crede fino all'ultimo istante del match ma non basta
L'estremo difensore viola non è in giornata e lo si vede, compie diversi errori fondamentali che compromettono la partita, tra cui il gol di d'angelo.
Il suo match è stato caratterizzato da fasi di estrema positività a fasi in cui ha commesso errori abbastanza importanti, deve aumentare la concentrazione e mantenerla costante per tutta la partita.
il 69 viola è sicuramente in forma in questa penultima giornata di girone, infatti corre a più non posso per la squadra e sigla anche un gol meraviglioso di tacco.
Match importante il suo costituito da 2 gol di elevata bellezza accompagnata da tanta corsa. Dall'altro lato però c'è da sottolineare il lato negativo di questa sua prestazione in cui esce il Tieri nervoso che non bada alle parole che dice e si fa espellere inutilmente