Torneo SerieA 2ed
   dom 05 novembre '17 - 20:30 - 3° giornata
Oltre ad essere un ottimo capitano riuscendo a gestire al meglio la propria squadra,è anche un vero bomber,riuscendo a segnare un poker da qualunque posizione e in qualsiasi modo.
Con grande grinta e cattiveria agonistica riesce a chiudere tutti gli spazi e gli inserimenti avversari senza far passare mai niente.
Si mette a disposizione della squadra facendo sponde e aperture per i suoi compagni,realizzando anche 2 assist,solo la sfortuna gli nega il goal.
Nonostante il goal subito svolge un ottima partita con super interventi e parate,rassicurando tutta la sua difesa.
Ottima gara del terzino rossonero che non lascia passare nulla,deciso negli interventi e intelligente nel gioco di palla.
Svolge il ruolo di perno centrale della difesa,incaricandosi di un compito molto importante ma facile per lui,bloccando azioni avversarie con ottimi interventi.
Il suo goal ricorda quello del “gallo” Belotti,una super sforbiciata che zittisce tutti trovando una coordinazione e precisione nel tiro da vero campione.
Torna da Milano ed è subito vittoria,riuscendo a svolgere al meglio il suo compito di regista e realizzando aperture con i contagiri e passaggi lunghi con grande precisione.
Realizza il goal che mette al sicuro la partita portando a casa 3 punti fondamentali,trovandosi al meglio con i suoi compagni di reparto ubriacando la difesa avversaria.

Non è una delle sue migliori partite,indice poco nella fase offensiva e non riesce mai a saltare l'uomo per creare azioni positive.
4.5
Si fa saltare troppo spesso sulla fascia destra non rendendo al meglio neanche in fase offensiva.
Non poteva far nulla contro alcuni tiri avversari,ma in altre occasioni gli è mancata la concentrazione di gioco per realizzare interventi decisivi.
L'unico viola che con grande cattiveria agonistica e tecnica riesce a gestire al meglio la palla coordinando tutta la squadra.
Non è in giornata quest'oggi il "Bomber Mazza",sbaglia troppe occasioni sotto porta senza mai trovare il goal e non riesce a sviluppare il proprio gioco di sponde.
Una partita molto buia per il trequartista sinistro,si fa vedere poco e male,mettendosi poco a disposizione della squadra.

4.5