Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 13 novembre '17 - 2° giornata
Purtroppo la sua squadra è totalmente allungata dall'inizio della partita e quindi subisce parecchi contropiedi e lui da solo in difesa non può fare tanto contro gli avversari.
Insufficiente la sua prova non riesce mai a saltare l'uomo e perde tantissime palle è quasi irriconoscibile.
Come al solito fa la differenza e riesce a saltare l'uomo come pochi. Spesso trova la porta ma Di scala gli sbarra piu volte la porta.
È uno degli anelli deboli della squadra. Non riesce mai ad incidere sulla gara e si fa saltare troppo spesso dagli avversari.
4.5

Stupisce tutti con un'ottima prestazione. I gialloblu ad inizio partita sono estremamente in difficoltà, ma ci pensa lui a fermare le bordate di Savoia.
Sempre tanta qualità messa a disposizione della squadra per la prima mezz'ora. Dopo un po si interstadisce e diventa troppo egoista sotto porta non dialogando con i compagni.
Non parte benissimo ma pian piano riesce trovare la giusta intesa con Sorrentino e questo gli permette di esprimersi al meglio. Sigla una tripletta di cui un goal da centrocampo.
Si dedica molto alla sua squadra giocando sia in difesa e sia in attacco. Purtroppo non riesce a siglare nessun goal.
Non parte benissimo anche lui risultando poco lucido nei movimenti e nei passaggi. Dopo aver superato il rodaggio inizia a macinare gioco e per sua sfortuna il palo lo ferma due volte. Nel finale riesce a trovare anche un goal per la sua gioia personale.
4.5