Torneo Lega Pro 2°Edizione
Riesce sempre a mantenere la lucidità e a gestire la palla con calma olimpionica. È molto importante per la sua squadra uno come lui, all'occorrenza gioca anche in porta.
Solita partita grintosa per il tuttocampista della juve stabia. È sempre pronto ad andare in pressing e a far ripartire la squadra.
Riesce a giovare una buona partita svariando su tutto il fronte offensivo e a siflare anche un goal. È stato fondamentale per i suoi.
Troppo egoista quando ha la palla tra i piedi,difficilmente cerca lo scambio con i compagni e sbaglia ancora troppo sotto porta. Nel secondo tempo si riprende e sigla un gran goal saltando un avversario di tacco e concludendo d'esterno.

Non gioca una partita entusiasmante,spesso perde palla e si trova fiori posizione,l'unica nota positiva è il goal.
Svolge una partita abbastanza ordinata senza alcuna sbavatura in difesa spazzando sempre la palla in avanti senza mai rischiare nulla.
Compie degli ottimi interventi che danno sicurezza ai suoi, ma questo non basta per portare i suoi alla vittoria.
Una forza straripante che mette molto bene a disposizione della squadra,sia difendendo e sia calciando a porta. È l'uomo più pericoloso dei suoi.
Nonostante il goal avvenuto per caso la sua prova è insufficiente. Non punta mai l'uomo e non gioca con personalità, si nasconde quasi dietro ai difensori.
Corre tanto per tutta la fascia svolgendo molto bene la fase offensiva e quella difensica e riesce anche a trovare un goal che corona la sua prestazione.
È il metronomo dei suoi e smista i palloni molto bene ed è sempre pulito ed elegante negli interventi difensivi.