Torneo Lega Pro 2°Edizione
E' sicuramente il più propositivo dei suoi,con le sue giocate cerca di ubriacare la difesa avversaria,ma non sempre ci riesce e finisce col perdere la palla. E' comunque autore di una rete e protagonista di una buona gara.
Non perfetto negli interventi,spesso la palla gli sfugge dalle mani e sui goal subiti poteva fare sicuramente qualcosa di più.
Quest'oggi la sua prestazione è stata totalmente anonima. Spesso perde la sua posizione e non riesce mai ad incidere sul match.
4.5
E'' l'unico che cerca di mantenere l'ordine richiamando i suoi a dare manforte nella fase difensiva. Ha il merito di giocare una partita umile e prova ad evitare i pericoli per il proprio portiere.
Parte in difesa nel primo tempo a causa della cattiva organizzazione della propria squadra. Nel secondo tempo passa nel suo ruolo in attacco e qui riesce a mostrare al meglio le proprie qualità siglando un goal bellissimo che però non riesce a cambiare le sorti del risultato

E' sicuramente il più talentuoso tecnicamente parlando dei suoi. Compie delle ottime giocate e sigla un gran goal nell'incrocio dei pali. Successivamente sparisce un po dai radar,forse preso dalla stanchezza,ma nel finale trova le energie per siglare il goal che chiude il match. Ottima la sua partita.
Buona anche la sua prova oggi. Ha un gran tiro dalla distanza e non si fa pregare per provarlo,solo che non riesce mai a trovare fortuna. Insieme a Landolfo forma un'ottima coppia difensiva.
Svolge una buona fase difensiva mantenendo molto bene la posizione ed evitando il peggio per la propria retroguardia.Qualche volta si fa vedere in fase offensiva e sigla anche un goal,ma ne sbaglia altri abbastanza facili,ma lo perdoniamo perchè quello di far goal non è il suo mestiere.
Va premiato per l'impegno e la dedizione che ci mette nella gara, purtroppo le sue qualità tecniche sono molto discutibili,ma vengono compensate da una gran voglia di mettersi a disposizione per i suoi.
Segna il primo goal del match su assist di De Pascale e fa capire subito che fa sul serio. Ogni tanto sparisce dal vivo del gioco,ma quando è necessario si fa trovare sempre pronto. Oggi è autore di una gran tripletta che trascina i suoi alla vittoria.
4.5