Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 04 dicembre '17 - 3° giornata
Buona gara la sua tanta quantità in mezzo al campo e grandi interventi in difesa . Tiene bene anche De Marco .
Quest oggi è impegnato più volte a causa di una difesa a tratti un pò distratta e si fa trovare pronto , poteva fare di più sul secondo gol della Pistoiese .
Il difensore giallo-rosso si rende protagonista come al solito di una prova sufficiente per quanto riguarda la fase difensiva mentre in avanti poteva far qualcosa di più
Il capitano come al solito ci mette il suo in difesa e sopratutto nel recuperare palloni che possono essere rischiosi . Un vero baluardo della difesa e segna anche un gol importante .
Il migliore in campo è sicuramente lui , ogni palla che gli arriva viene tramutata in gol . Freddezza che lo contraddistingue ma sopratutto anche spirito di sacrificio nel recuperare tanti palloni .
Segna una sola volta e si divora tante occasioni , ha perso un pò il feeling con la porta nelle ultime gare e si vede . Ci aspettiamo di più .
Come al solito è preciso e puntuale negli interventi ma anche bravo nel servire i compagni meglio posizionati . Con il suo mancino può tutto .

Il portiere della squadra toscana poteva fare di più su alcuni gol subiti . Anche nella gestione del pallone con i piedi doveva fare meglio .
Al di là delle due reti segnate ci aspettavamo di più , doveva essere più pungente e sopratutto più decisivo per riportare la Pistoiese in semifinale .
Come al solito tenta di gestire la difesa ma quest oggi il pensiero di tutti è di far gol e lo lasciano più volte in balia dei 3 contro uno -
Sigla un autorete ma la sua prova non è segnata per questo . La sua prova è sufficiente come al solito si rende protagonista di tanti spunti in avanti e delle buone coperture , il suo miglioramento tecnico e tattico è notevole
Impreciso sotto rete quasi come non mai , quest oggi il numero 10 doveva e poteva fare di più sotto rete per aiutare la Pistoiese .
Ci mette cuore e sacrificio ma in partite come questa serve anche la tecnica . Per quanto riguarda anche lui ha raggiunto dei miglioramenti che lasciano ben sperare per la prossima edizione .