Torneo Mercalli
   gio 23 novembre '17 - 2° giornata
Giocatore di un altro livello che purtroppo non è supportato dai propri compagni.
Inconsistente. I palloni che tocca sono palloni regalati agli avversari. Giornata NO.
Ci mette tanto impegno e si vede infatti viene ripagato con una sufficienza.
Il migliore insieme a Battista, riesce a dialogare con quest'ultimo e a segnare due reti.

Salva la propria squadra più volte e fa molto bene anche quando esce palla al piede.
Velocità e posizionamento: riesce a segnare due reti con una facilità unica.
Grinta da vendere per il capitano della 1F che trascina letteralmente i suoi alla vittoria.
il tanto impegno che ci mette viene ripagato con due goal rocamboleschi
Guadagna una sufficienza compiendo il proprio lavoro. Niente di più, niente di meno.
Oggi non trova il goal ma partecipa sempre alle manovre della propria squadra
Ci mette tanto impegno e si vede infatti viene ripagato con una sufficienza.

Velocità e posizionamento: riesce a segnare due reti con una facilità unica.
il tanto impegno che ci mette viene ripagato con due goal rocamboleschi
Oggi non trova il goal ma partecipa sempre alle manovre della propria squadra