Torneo Mercalli
   gio 21 dicembre '17 - 3° giornata
Ad inizio gara gioca spalle alla porta e non riesce a girarsi una volta. Con il continuo del match la sua prestazione migliora ma non si toglie mai il vizio di cercare lo scontro verbale con gli avversari.
Ormai ci siamo abituati alle sue prestazioni sublimi. E' letteralmente imprendibile.
Gran lavoratore. Non dice mai una parola in più e fa sempre il suo lavoro. La prestazione di oggi è coronata da due reti che fanno vincere la sua squadra.
Oggi riesce a segnare un goal ma spesso si incarta da sola e rallenta la manovra d'attacco.
Viene messo alla prova dagli avversari poche volte e in quelle poche volte si fa trovare preparato.
Fa il suo lavoro a difesa e, in più occasioni, riesce anche ad uscire palla al piede dando il via all'azione d'attacco.

Partita anonima la sua, non riesce ad incidere.
Lotta su ogni pallone ma non è supportato dalla sua squadra.
Si vede poco e non lascia il segno in questo match.
Il ritorno del capitano non è dei migliori infatti non appare in forma però... BENTORNATO SARDELLA!
Spesso è in ritardo negli interventi e litiga con gli avversari.

Partita anonima la sua, non riesce ad incidere.
Lotta su ogni pallone ma non è supportato dalla sua squadra.
Si vede poco e non lascia il segno in questo match.
Spesso è in ritardo negli interventi e litiga con gli avversari.