Torneo Mercalli
   gio 23 novembre '17 - 2° giornata
Scende in campo con poca grinta come i suoi compagni, ma mostra sprazzi di grande calcio.
Migliore dei suoi, suona la carica nella ripresa segando 3 reti. Purtroppo molto spesso l'egoismo e la voglia di segnare gli impediscono di fare la cosa giusta quindi non dialoga con i compagni e tenta la soluzione personale.
Giornata da dimenticare per il portiere della 1C che subisce molto anche grazie all'inconsistenza della difesa.
Giornata pessima per il bomber della 1C che fin dall'inzio della partita appare deconcentrato e nervoso.
I pochi palloni che tocca li spreca. Giornata NO
4.5

Grazie all'ottima intesa con Costanza e Gallo riesce a segnare un goal e fare svariati assist.
Riesce sempre a partecipare alle azioni della propria squadra ma non ne è mai protagonista.
Migliore in campo, sigla 8 reti con una facilità unica.
8.5
Si guadagna la sufficienza parando molto nel primo tempo, la sua prestazione cala nel secondo.
Nonostante la piccola stazza è una colonna in difesa infatti regge tutto il peso del reparto sulle proprie spalle!
I pochi palloni che tocca li spreca. Giornata NO
4.5

Migliore in campo, sigla 8 reti con una facilità unica.
8.5