Torneo Mercalli
Il capitano quest oggi fa sempre la scelta sbagliata sia nel tempo di intervento nei contrasti che nell'iniziare il gioco , ci aspettavamo di più .
Oggi è letteralmente condizionato dalle urla dei compagni nei suoi confronti , è un giocatore di valore che non ha la giusta tranquillità nemmeno di sbagliare un passaggio
Avrebbe voluto festeggiare il suo compleanno in maniera diversa con una vittoria , magari . Quest oggi però deve lasciare le sue ambizioni perchè il suo team non gira affatto e lui è l'unico che si propone in fase offensiva senza mai esser servito . Auguri lo stesso
Ci aspettiamo di più da lui molto di più , quest oggi soffre tanto la fisicità avversaria e sopratutto si perde nelle urla contro i compagni che sono del tutto dannose .
4.5
Il difensore rosso-nero non è in forma affatto , quest oggi il rombo di centrocampo non lo aiuta e infatti fa male entrambe le fasi .
Va apprezzato il suo sacrificio nel giocare poco e nell'uscire sempre per il bene della squadra . Sbaglia molto però in gioco .

Ottima prestazione per il difensore nero azzurro , dotato anche di gran tecnica con la palla al piede .
Si rende protagonista di un'ottima prova difensiva , bravo anche nel far ripartire l'azione e segna anche il gol del 7 a 1 .
Come al solito si dimostra il miglior portiere del biennio , parate sempre esaltanti e gestione del pallone sempre corretta.
Se volessimo descrivere questo giocatore con una canzone sceglieremo l'ultima di Gianna Nannini : FENOMENALE ! 7 gol importantissimi e giocate spettacolari , una punta con esperienza nonostante la giovane età .
L'attaccante nero azzurro è la spalla ideale per Giacometti , sponde sempre giuste e movimenti come se fossero una coppia che gioca insieme da anni . Ottima prova .
Entra nella metà del secondo tempo ma si fa trovare caldo e preparato , anche per lui come Fariello e Della Morte prestazione difensiva magistrale .
4.5