Torneo Mercalli
Lotta sempre in difesa ed è efficace in attacco. Colonna portante di questa squadra.
In alcuni tratti di match non si vede ed appare spaesato però nella ripresa riesce a segnare un goal.
Segna un goal e serve molteplici assist ai compagni ma allo stesso tempo spreca molte occasioni.
Non è impeccabile quest'oggi e non guadagna la sufficienza.
Ci crede fino all'ultimo e lotta su ogni pallone. La ricompensa è una tripletta!

I suoi errori sono la causa di molti goal presi.
Sbaglia tanto e non dà il suo solito contributo alla squadra. Giornata no.
Tenta sempre di caricare la squadra per riportarla in carreggiata e fa tantissime parate salvando più volte i suoi.
Lotta dall'inizio alla fine ma la giornata è nera e lo dimostrano le tante occasioni sprecate.
Si sveglia solo nella ripresa ma purtroppo non basta per ribaltare il risultato.
Non una delle sue migliori prestazioni però guadagna la sufficienza perchè è sempre attento e, al contrario di alcuni suoi compagni, prende la partita con serietà ddall'inizio.
Non è impeccabile quest'oggi e non guadagna la sufficienza.

I suoi errori sono la causa di molti goal presi.
Sbaglia tanto e non dà il suo solito contributo alla squadra. Giornata no.