Torneo Mercalli
   mar 20 febbraio '18 - 6° giornata
anche lui, come Ippolito, non la passa quasi mai e vuole arrivare in porta con il pallone.
si sveglia nel secondo tempo e riesce a segnare 6 goal, purtroppo non la passa quasi mai ai propri compagni e cerca sempre di arrivare con il pallone in porta.
gioca quasi tutta la partita in pronta e fa il proprio dovere avanzando anche quando serve.

è il bomber della squadra e lo dimostra ancora oggi. Quando c'è lui non si sente la mancanza dell'altro bomber: Gallo.
Capitano improvvisato, carica emotivamente i suoi e li porta alla vittoria.
è il migliore dei suoi, concretizza sempre quando ne ha l'occasione è quando serve fa anche la fase difensiva.
è la colonna portante della difesa, non si muove mai da dietro e, nonostante la piccola statura, non si fa spostare dai più grandi lottando su ogni pallone.

Capitano improvvisato, carica emotivamente i suoi e li porta alla vittoria.