Torneo Mercalli
Quando parte palla al piede crea superiorità numerica saltando sempre il primo uomo,buona prestazione anche in difesa.
Lotta su ogni pallone e non molla fino alla fine.segna un gol in un momento importante della partita.
Il numero 9 fa a sportellate per tutta la partita e mette sempre in difficoltà la difesa avversaria. doppietta pesante per lui.
Compie buone parate ed è sempre attento sulle molte ripartenze avversarie.
Anche per lui un gol all'attivo, quello che li avrebbe portati alla vittoria, bene anche difensivamente.
Quando entra ci mette il cuore e anche se non gioca molto fa meglio di alcuni compagni.

Prestazione sufficiente, dovrebbe cercare di più la giocata e non limitarsi al compitino.
Corre molto e aiuta in fase difensiva, rimedia un colpo ma non abbandona la squadra nel momento del bisogno.
Voto più che sufficiente per la doppietta all'attivo però è poco partecipe alla manovra della squadra e nel finale poco attento in difesa.
Gestisce molto bene il pallone ed è il leader della squadra. Segna il 3-2 con un gol all'incrocio.
Difende bene e a volte si spinge anche in avanti. Si perde negli ultimi minuti.
Si impegna al massimo infatti compie parate di ottimo livello.
Compie buone parate ed è sempre attento sulle molte ripartenze avversarie.

Difende bene e a volte si spinge anche in avanti. Si perde negli ultimi minuti.
Si impegna al massimo infatti compie parate di ottimo livello.