Torneo Mercalli
   gio 25 gennaio '18 - 4° giornata
Conquista il titolo di migliore in campo correndo e lottando su ogni pallone dall'inizio fino alla fine e in più incita i compagni trascinando letteralmente la squadra alla vittoria.
Guadagna una sufficienza perchè mostra di avere grinta anche se spesso questa grinta si trasforma in foga e rischia di farsi ammonire o peggio, di venire espulso.
Certo, con una difesa sguarnita come quella vista in questa partita era facile subire attacchi, ma in molte occasioni la difesa non ha colpa ed è lui il colpevole. Non una delle migliori gare del capitano della 1C.
Quello che noi conosciamo come il bomber della 1C oggi appare demotivato e c'è bisogno delle parole di Capurro per tirargli su il morale e fargli fare ciò che sa fare meglio: segnare.

Sin dall'inizio della gara è molto nervoso e subito si fa ammonire infatti il "rischio espulsione" lo accompagna per tutta la durata del Match. Giornata negativa segnata da molti goal sbagliati e litigi con i compagni.
Quando le cose si mettono male i duri iniziano a giocare e infatti, dopo aver preso sotto gamba la partita, si sveglia e pareggia il risultato ma la sua forma fisica non gli permette di mantenere tal intensità di gioco per tutta la partita così esagera con le sue solite leziosità e non aiuta la propria squadra.
Fin da subito mette in guardia i propri compagni ma non viene ascoltato: i suoi uomini prendono la gara sotto gamba così lui è costretto a fare gli straordinari in difesa ed attacco.