Torneo Premier League 6°edizione
L'intesa con Gaudiosi è un qualcosa di strepitoso, così come quella con Trevisi, quest'oggi assist man e goleador, anche per lui doppietta
Tanta corsa che gli permette di svariare su entrambi i lati di gioco, potrebbe commettere qualche fallo di meno
Nonostante l'inizio in inferiorità numerica, fa sentire la sua personalità e il suo carisma, sigla una tripletta, si procura un rigore e garantisce la vittoria ai suoi!
Il muro dei Gunners, si fa sentire nel finale insieme al suo portiere, un peccato l'ingenuità nell'occasione del rigore.
Salva più volte i suoi, nel finale thriller!
Sente il peso della partita, e cerca di rispondere adeguatamente, con una bella doppietta!

La sua gara da alti e bassi, più bassi che alti, impreciso sulla rete del 7-6 per gli avversari!
E' il metronomo della squadra, lo si vede chiaramente quando lascia il campo per rifiatare, la squadra va in bambola e subisce!
Davvero instancabile, potrebbe però pensare più al gioco che a discussioni futili in mezzo al campo, ne gioverebbe!
Un tuttofare, buona la sua gara e l'apporto alla squadra.
Dovrebbe gestire al meglio le sue energie, in mezzo al campo rischia con qualche contatto di troppo, tra cui anche un rigore che ha permesso la rimonta agli avversari
In avanti disputa un buonissimo primo tempo, poi cala vistosamente, nonostante tutto porta a casa una doppietta!
Salva più volte i suoi, nel finale thriller!

Un tuttofare, buona la sua gara e l'apporto alla squadra.