Torneo Premier League 6°edizione
   gio 26 ottobre '17 - 1° giornata
E' lui il migliore in campo quest'oggi. Per tutta la partita striglia i suoi compagni di squadra spesso un po fuori fase.Riesce a dare tanto spessore al centrocampo bloccando le ripartenze avversarie e riesce a siglare una splendida doppietta che porta i 3 punti ai suo.
Molto poco convincente la sua prova.Non si intende molto bene con Vitiello e non cerca mai lo scambio ma sempre la gloria personale e questo penalizza di molto la prestazione dei suoi.
Oggi sembra la brutta copia della scorsa partita.Sembra un po ombrato e perde parecchi tempi di gioco.Per fortuna a salvare la sua prestazione è il goal che apre le marcature e comunque contribuisce alla vittoria finale.
Sembra essere ancora troppo macchinoso con la palla tra i piedi.Fa troppi tocchi e gli avversari rischiano di sradicargli la palla tra i piedi. La sua prestazione migliora quando ci prova in fase offensiva con qualche tiro dalla distanza.
Anche oggi ha perso la voce,l'estremo difensore dell'Hull city si sgola in continuazione con la propria retroguardia.Salva il risultato più di una volta anche grazie alla complicità di De Brasi.
Fa letteralmente ammattire la difesa avversaria.E' quasi imprendibile e spesso crea occasioni da goal anche per i compagni.Peccato oggi è la traversa a fermarlo.Gli è mancato solamente il goal che sarebbe stata la ciliegina sulla torta,ma se continua così ne arriveranno tantissimi...AVANTI COSI.

Per tutto il primo tempo mantiene alta la sua concentrazione concedendo degli ottimi interventi.Nel secondo tempo sembra invece un po distratto soprattutto nel goal subito nel finale da Aruta che regala la vittoria all'Hull.
Il tabellino porta il suo nome,ma questo non significa niente. Riesce sempre a creare scompiglio nella difesa avversaria,altre volte è totalmente isolato. Ma quanti goal ha sbagliato quest'oggi? Se contiamo le occasioni avute sul suo piede la partita sarebbe potuta finire 3-8,ma purtroppo oggi è giornata NO per lui.
4.5
Oggi non illumina la scena offensiva perchè si posiziona al centro della difesa.Svolge una buona partita nel secondo tempo,mentre invece nel secondo tempo si fa saltare troppo spesso da Vitiello.
E' l'unica nota positiva di questa squadra.E' lui a caricarsi di responsabilità,porta palla,salta l'uomo e serve assist. Purtroppo i compagni non eseguono dei buoni movimenti e quindi di conseguenza si perdono i tempi di passaggio e la colpa di certo non è sua. L'unica nota negativa è che sotto porta doveva essere molto più cattivo e non stare lì a palleggiare sotto al portiere.
Prestazione orribile per lui.Si lamenta continuamente con i compagni e non segue alcun movimento della squadra,BOCCIATO.
4.5
Sembra che passi più tempo fuori dal campo piuttosto che all'interno. Quando entra dalla panchina non riesce mai ad incidere sul match. Non è assolutamente sufficiente la sua prestazione.