Torneo Premier League 6°edizione
   gio 23 novembre '17 - 2° giornata
È un vero e proprio razzo,nonostante la sua squadra sia in inferiorità numerica riesce a mettere continuamente in apprensione la difesa avversaria con i suoi scatti brucianti.
Si vede a sprazzi la sua partita con qualche guizzo che però non porta mai a nulla di pericoloso.
Entra a partita in corso dopo aver lasciato i suoi in 4 e non lo fa nei migliori dei modi. Infatti l'Arsenal gioca meglio in 4,sacrificandosi di più.
4.5
Dopo la botta presa alla faccia si scuote un po e cerca di capovolgere spesso l'azione da difensiva in offensiva con le sue accelerazioni.
Oltre all'autogoal clamoroso non ne combina una giusta,non riesce mai a prendere l'uomo ed è anche molto falloso. Una partita da dimenticare la sua.

Solita partita di grande sostanza alternata ad una grande qualità. Sempre nel vivo sel gioco pronto ad inserirsi. Infatti riesce a siglare una bella doppietta che mette i suoi sulla giusta strada.
Un po in ombra rispetto ai propri compagni. Sbaglia qualche tiro di troppo e qualche passaggio semplice,ma tutto sommato non rischia mai e la sua partita è sufficiente.
Solita partita di sostanza e tanta corsa. Il suo compito è quello di sradicare la palla agli avversari e far ripartire l'azione e queat'oggi ci riesce molto bene. Trova anche il goal che corona la sua prestazione.
Non viene quasi praticamente mai impegnato. Oltre alla sua difesa che svolge una buona partita,gli attaccanti avversari sono poco prolifici.
Molto utile alla causa della squadra. Si fa trovare sempre pronto al momento giusto,sia nel ripiegare in difesa e sia quando deve far goal.
Fa buoni movimenti ma riesce ad incidere poco nella prima fase di gara e dovrebbe dare più manforte alla fase difensiva.Nel secondo tempo,dopo aver carburato gioca il miglior calcio sigla ben 4 goal.
4.5