Torneo Premier League 6°edizione
Parte a razzo nel primo tempo con le sue solite giocate e siglando una bella doppietta. I difensori non riescono mai a prenderlo,ma man mano la sua prestazione cala ed anche quella della sua squadra di conseguenza.Inspiegabilmente sparisce dai radar,forse complice la stanchezza e qualche acciacco rimediato durante il match.
Grandissima prova per il difensore del Leicester.Riesce a fermare tutto e tutti.Molte volte sale in progressione palla al piede e gli avversari sono costretti a ricorrere al fallo per fermarlo.Purtroppo non riesce ad evitare la sconfitta dei suoi,ma la sua prova è pienamente sufficiente.
Parte molto bene ed insieme a Montesarchio forma un'ottima coppia di difesa.Nel secondo tempo invece commette tante sciocchezze e si fa saltare troppo spesso dagli avversari e la difesa del Leicester inevitabilmente ne risente.Dovrebbe essere concentrato per tutti i 60 minuti.
Se la squadra oggi ha perso è anche merito suo. Un giocatore di qualità come lui non può giocare cosi.Perde ogni 1vs1,non riesce mai a calciare in porta e non riesce nemmeno a rendersi utile in fase difensiva e a questo punto diventa un peso per i suoi.
Stessa prova dell'altro Peluso,molto deludente.Lui però a differenza dell'altro mette un po di agonismo in fase difensiva che lo porta ad avere un'ammonizione.

Oggi abbiamo scoperto un bel giocatore.Dotato di un gran tiro,potenza fisica ed intelligenza tattica. Bombarda dalla distanza De Rosa che inizialmente gli sbarra la strada,ma man mano prende meglio la mira e riesce a siglare una doppietta fantastica.Oltre ai goal la sua è una prova di quantità e qualità.Si posiziona al centro della difesa e ferma quasi sempre Daniele e fa ripartire i suoi con eleganza e tranquillità.Lo scettro del migliore in campo è assolutamente suo.
Parte fortissimo con un gran goal al volo dopo l'uno due volante con Botta. Quest'oggi il capitano non vuole perdere punti e da l'anima in mezzo al campo senza mai mollare ed alla fine i risultati si sono visti,grande prova la sua!
Assolutamente deludente la sua prova.Ha le qualità per fare bene e non gioca una partita negativa,perchè si muove protegge palla e cerca il tiro.Ma quanti goal sbaglia? una squadra deve contare sui goal del proprio attaccante e lui quest'oggi spreca veramente troppe occasioni.
4.5
Negativa anche la sua prova quest'oggi.Sembra sempre mal posizionato e ciò è la conseguenza del fatto che viene saltato molto spesso.Per coronare la sua prestazione arriva anche un autogoal da parte sua che rischia di compromettere l'ottima prova della sua squadra.
Prestazione assolutamente di grande quantità.E' l'uomo del bisogno,quando c' da prendere palloni sporchi in mezzo al campo lui c'è sempre.Non si sente una sua parola in campo,pensa solamente a giocare e a far bene per i suoi. Nel finale regala una vittoria ai suoi su un calcio di punizione un po fortunoso.

4.5