Torneo Premier League 6°edizione
Prestazione non delle migliori. Un po' nervoso in campo prova a costruire molto singolarmente senza però creare troppi pericoli.
Ci mette il cuore più di tutti, combatte su ogni pallone trovando anche la via del gol. Nonostante la vittoria buona prestazione per lui
Non sufficiente oggi la sua prova. Copre poco in difesa senza e crea altrettanto in attacco, da apprezzare l' impegno.
Recupera tanti palloni disputando una buona gara nel complessivo, peccato non sia arrivato il gol.
Con una doppietta e un'ottima gara prova a tenere alte le speranze del West Ham fino al'ultimo. Il migliore dei suoi

Il migliore in campo. Entra segna e domina in mezzo al campo, alla fine del primo tempo roverà anche la doppietta personale.
Tanta cattivera e quantità nella prestazione di Bottiglieri, oggi non segna ma aiuta benissimo la propria squadra.
Buona prestazione la sua. Portiere utile fra e i pali e fuori, prova spesso ad impostare il gioco coi piedi provando anche qualche tiro dalla distanza.
Gioca una buona partita sia in fase difensiva che in fase offensiva, riuscendo a segnare anche un gol. Peccato per l'infortunio nel secondo tempo
Il migliore dei suoi dopo Massimiliano, è autore di una prestazione di alto livello. Oltre la doppietta da sottolineare le ottime chiusure difensive.
Fa il suo compito senza sbagliare praticamente nulla. Intelligente nei passaggi e nella gestione del pallone.