Torneo Premier League 6°edizione
Cerca di creare qualcosa in fase offensiva ma risulta troppo molle quando deve arrivare alla conclusione e De Rosa gli sbarra la strada. Nel finale cerca di trascinare i suoi siglando una tripletta che da speranza alla squadra,ma purtroppo è troppo tardi. Si fosse svegliato prima..
Svolge una partita abbastanza ordinata senza alcuna sbavatura in difesa spazzando sempre la palla in avanti senza mai rischiare nulla,ma questo non basta perchè la sua squadra subisce tanti goal.
Non ci mette tantissima convinzione nelle proprie giocate,ma se gioca spensierato puo riuscire a fare buone cose,infatti sigla il primo goal dei suoi.
Cerca di dare spinta e vivacità oltre che alla grinta alla propria squadra,con tiri insidiosi dalla distanza e puntando l'uomo quando puo. Si rende utile anche in fase di interdizione. Ma sbaglia troppo sotto porta.
Non è sufficiente la sua prestazione, è una delle sue prime partite e non entra perfettamente nei meccanismi difensivi.

Un vero e proprio funambolo,scappa tra gli avversari come se niente fosse. Sigla un goal straordinario partendo da casa sua e facendo uno scavetto al portiere. Finisce la partita andando a finire per ben 4 volte sul tabellino e non può essere che lui il migliore in campo.
Gestisce molto bene la palla in fase difensiva ed inoltre è molto puntale negli interventi difensivi,riesce anche a trovare un bel goal.
Cerca sempre di far partire l'azione da dietro ragionando per poi trovare l'imbucata vincente per gli attaccanti. Richiama spesso i suoi e cerca il tiro da fuori.
.Tanta qualità messa a disposizione della squadra. Punta spesso l'uomo e lo salta senza problemi,quando arriva sotto porta è sempre incisivo.
Si dedica molto alla squadra giocando con sacrificio e sostanza in fase difensiva e spingendosi quando può in attacco,trovando anche il goal.