Torneo Premier League 6°edizione
Buoni i movimenti li davanti, ci prova e ci riprova ma alla fine trova solo un gol.
Un gol anche per lui, anche se nel primo non riesce a dire la sua migliora nella ripresa durante la quale è sicuramente più convinto.
Prova a dare il massimo in difesa ma tenere gli avversari a bada è difficile.
Ottima rete, e prestazione piu che sufficiente la sua.

Migliore in campo, i suoi due gol sono importantissimi ai fini del risultato finale.
Le para quasi tutte subendo solo tre reti.
Prova sufficiente la sua, aiuta i suoi in fase difensiva e non si rende molto propositivo.
Non molla mai un secondo e un centimetro, è sempre pronto a lottare per la squadra. Gol importante anche il suo.
Buona forma fisica, avrebbe potuto siglare piu gol ma l'estremo difensore avversario glielo nega piu volte.
Lotta senza mai fermarsi in mezzo al campo, ottima prova la sua.
Prova a dare il massimo in difesa ma tenere gli avversari a bada è difficile.
Ottima rete, e prestazione piu che sufficiente la sua.

Le para quasi tutte subendo solo tre reti.
Lotta senza mai fermarsi in mezzo al campo, ottima prova la sua.