Torneo Premier League 6°edizione
   gio 23 novembre '17 - 2° giornata
Il migliore dei suoi, parte dall'attacco ma non rinuncia a coprire in difesa,oltre la tripletta anche l' assist per il compagno.
Nonostante il gol la prova non è delle migliori, dovrà essere più lucido sottoporta.
Il tuttofare del Watford conclude una buona prestazione nonostante venga abbandonato spesso in difesa dai compagni: Prova a servire qualche assist con scarso successo.
Non delle migliori la sua prestazione oggi. Non entra benissimo in partita penalizzando un po' la squadra sotto alcuni punti di vista. Si salva con una sufficienza.
Potrebbe dare di più ma oggi in campo non brilla come al solito, la squadra ha bisogno di lui, dovrà svegliarsi.

Ottima prestazione per Corrado che corona la sua partita con 1 gol e 2 assist oltre tanta quantità in mezzo al campo. Pezzo fondamentale nei meccanismi della squadra
Il migliore in campo. Gestisce il peso dell' attacco praticamente solo siglando anche lui una tripletta, giocatore dotato di gran classe
Fa il suo compito e niente più senza però sbagliare quasi mai, suffcienza piena per lui
ottima la sua prestazione, funge da intermediario tra difesa e attacco aiutando il compagno De Falco. Troverà una tripletta nel corso del match