Torneo Premier League 6°edizione
Bravo nel dialogare con Santoriello e nel trovare due gol pesanti ai fini del risultato. Nel finale sparisce un pò dalla partita, complice un infortunio.
Si piazza li dietro e cerca di fermare Saraceno in tutti i modi, a volte ci riesce e altre no.
E' sicuramente il migliore in campo. Segna cinque reti ma poteva farne sicuramente altre. L'intesa con Bellucci è veramente ottima.
Viene spesso lasciato nell'uno contro uno con Ammirati e il duello è molto equilibrato. Mantiene sempre la posizione in difesa, facendosi vedere poco in avanti.

Il portiere del Watford non sembra molto concentrato quest'oggi. Poteva fare sicuramente qualcosa in più sulle reti subite.
Segna solo per due volte il suo nome nel tabellino. Prende almeno 4 o 5 legni. Sfortunato.
Santoriello è un cliente troppo difficile per lui quest'oggi. Non lo tiene quasi mai. Anche in fase offensiva non si fa vedere granchè.
Anche lui, come il suo compagno di reparto Cutolo, oggi è in continuo affanno. Non prende mai bene le misure e si fa saltare sistematicamente dagli avversari. Bravo comunque a trovare una bella rete.
Sicuramente il migliore dei suoi. Tripletta per lui e tanti tiri verso lo specchio della porta, ma i legni e il portiere avversario si oppongono al tentativo di rimonta della sua squadra.