Coppa Calciotto
Fa quel che può in fase di copertura, ma spesso si trova a fronteggiare più giocatori avversari dalle sue parti costringendolo a fare gli straordinari.
Non impeccabile in vari disimpegni che innescano le ripartenze avversarie con conseguenti gol subiti, e soffre maledettamente la velocità ed il palleggio degli avversari.
Anche se uno degli ultimi a mollare, concede troppo campo agli avversari, ritardando le chiusure e facendosi saltare troppo spesso.
Se il passivo non è ancora più largo, è grazie soprattutto a lui. Ci mette il fisico e intercetta svariate volte il contropiede avversario innescando talvolta i suoi attaccanti con giocate interessanti sotto il profilo tecnico.
Il capitano è l'anima del centrocampo, i pochi palloni giocabili per la sua squadra passano costantemente tra i suoi piedi, e spesso si trova ingabbiato dagli avversari, non riuscendo a smistare il pallone come vorrebbe.
Si vede solo nella prima frazione di gioco, con qualche buona giocata tra le linee e delle conclusioni dalla distanza che peccano di imprecisione. Nella ripresa tende più alla fase difensiva, ma non riesce praticamente mai a far male in contropiedi perdendo troppe palle ingenuamente.
Non è mai in partita, sale di nervosismo nel 2 tempo e si fa espellere per l'eccessiva foga nei confronti dell'arbitro.
4.5
E' l'ultimo ad arrendersi dei suoi, combattendo allo stremo delle forze contro tutta a difesa avversaria, trovando con caparbietà il gol della bandiera con un'ottimo pallonetto. Gladiatore.

Guida la difesa in maniera impeccabile, non sbaglia un pallone e si evidenzia anche per buone capacità di impostazione di gioco.
Discreto sia in fase offensiva che difensiva, occupa bene il campo sulla fascia di competenza, badando più a recuperare palloni. Nel 2 tempo con la vittoria ormai in pugno, non disdegna a folate offensive trovando buoni cross in area per i compagni.
Al di là dei super gol, tra i quali spicca sicuramente quello in rovesciata, è strepitoso sotto il profilo fisico-atletico ed è sempre un pericolo per gli avversari sia quando gioca esterno che più accentrato. Immarcabile.
Dalle sue parti non arrivano pericoli importanti, se non in occasione del gol della bandiera degli avversari, nel quale si fa superare in uscita con un pallonetto.
Combatte su tutti i palloni, ma gioca per lo più di sponda con i compagni, facendosi però trovare pronto anche sotto porta, siglando il più facile dei gol.
E' sempre nel vivo del match, con le sue giocate mette in crisi la retroguardia avversaria riuscendo anche a siglare una rete. Utile anche in fase di non possesso, recuperando tanti palloni a centrocampo.
Parte bene nel 1 tempo, facendosi sempre trovare negli spazi con movimenti efficaci, che lo porteranno al gol. Nella ripresa si innervosisce per un contrasto a metà campo e viene espulso.
Nettamente il migliore nonostante il solo gol realizzato. E' una mina vagante in mezzo al campo, non da mai punti di riferimento agli avversari che non lo prendono praticamente mai.
4.5

Nella 1 giornata della Coppa Calciotto, partita senza storia dall'inizio alla fine, con la larga vittoria a favore dei Ping Pong sugli Old Boys per 6-1. Spicca la doppietta di D'Ambrosio per i Ping Pong, autore di una spettacolare rovesciata.