Torneo Umberto
   gio 22 ottobre '15 - 15:00 - 1° giornata
Tecnica, velocità e visione di gioco fanno di lui uno dei giocatori più quotati dell'intero torneo. Nella splendida prestazione corale della squadra spicca sicuramente il numero "11" delle furie rosse.
Piano piano sta ritrovando la forma migliore, un gol in meno rispetto alla prima partita, ma una prestazione nettamente superiore, è più al centro del gioco e riesce a duettare bene con i compagni.
Gara solida e tranquilla quella del numero "1" della IIE. È un buon difensore, forse talvolta un po' troppo lento, ma quando riesce ad anticipare l'avversario non ha rivali!
Come tutti i portieri delle grandi squadre è impegnato poco, ma quando viene chiamato in causa risponde sempre presente! Lo possiamo dire forte, sì è nettamente rifatto dopo la brutta prestazione della settimana scorsa.
5 gol e tanto, ma tanto altro per il centrocampista rosso. Si gioca fino all'ultimo il premio di migliore in campo con il compagno di reparto Amicarelli, una prestazione veramente sublime la sua. Tanta tecnica, massimo due tocchi e uno straordinario vizio del gol. È l'emblema della straordinaria organizzazione di questa splendida squadra.
Buona la sua gara oggi, coronata anche da un ottimo gol. Si trova bene con i compagni e c'è grande affinità tra di loro.
L'unico, insieme a D'ambrosio a non segnare oggi, ma il suo lavoro è ugualmente prezioso per la squadra. Riesce a dare compattezza e solidità!

Senza ombra di dubbio il migliore dei suoi. Regge il peso dell'attacco da solo, riesce a fare 3 bei gol che, tuttavia, non riescono a fermare lo strapotere avversario, caparbio!
Non raggiunge la sufficienza neanche lui, emblema della giornata no dell intera squadra. Il "19" granata cerca invano di dare una mano a Gabriele senza però riuscirvi, anche da lui ci aspettiamo di più nella prossima partita
Si vede poco oggi... Non riesce a entrare bene in partita e la sua posizione in campo è ancora tutta da stabilire.
4.5
Che dire... Oggi non è proprio giornata per l'estremo difensore della IIH. Ci aveva fatto vedere grandi cose nella prima uscita stagionale, ma oggi non gli riesce niente di tutto quello che di buono aveva mostrato. Da lui ci aspettiamo di più!
Mediocre anche la sua partita, è spesso in ritardo sugli avversari. Sappiamo che può dare di più, vedremo se avremo ragione o meno
Stesso voto del numero di maglia per il giocatore dell IIH. Una stentata mediocrità per lui. Non riesce quasi mai a fermare gli avversari e spesso è troppo nervoso

4.5