Torneo Umberto
   gio 05 novembre '15 - 15:00 - 3° giornata
Ennesima prestazione maiuscola per la punta della E. Come al solito arriva tardi al campo e quando arriva la partita è ancora bloccata, gli bastano pochi minuti per mettere le cose in chiaro. "bomber"
Sufficiente la prova del "10" blanco... Il fisico non lo aiuta di certo, ma ha una grossa forza di volontà che lo porta a segnare un bel gol, proprio a pochi minuti dalla sua entrata in campo
Arriva un'ora prima al campo e ha una voglia di giocare spettacolare. Ottima la sua prestazione oggi coronata anche da due reti. "caparbio"
Segna 3 gol, ma se ne mangia 300. Prezioso per la squadra, ma dovrebbe essere meno macchinoso poiché talvolta succede che rallenta la manovra della sua squadra
Gioca ovunque, tocca un infinità di palloni, segna di destro e di sinistro e fornisce assist splendidi ai compagni. Occhio a questo ragazzo che se dovesse crescere un po' fisicamente diventerebbe un vero e proprio fenomeno!
Come i portieri delle grandi squadre si trova chiamato in causa pochissime volge durante il match, ma quelle poche volte mostra una grande sicurezza e un ottima prontezza negli interventi.

Stentatamente mediocre la sua prestazione, un altro giocatore rispetto al fenomeno delle giornate passata. A questo punto la domanda è lecita: chi è veramente Cardoso? Il grande giocatore delle prime giornate o il fantasma di oggi?
Prende diciannove gol, ma paradossalmente è uno dei migliori dei suoi, probabilmente se non ci fosse stato lui oggi avremmo dovuto aggiornare qualche record
Il numero 10 dei verdi non è proprio in giornata oggi, sembra essere impotente difronte allo strapotere della IIE. "Da rivedere"
Il voto è l'emblema di tutta la squadra... Si vede poco, anzi pochissimo il giocatore della Ii, dovrebbe cacciare un po' di personalità in più ed essere più presente nella manovra offensiva della sua squadra
4.5
non riesce a dare una mano in difesa e non riesce a fare gol... Giornata da dimenticare per lui, un po' come per tutta la squadra.