Torneo Umberto
   gio 29 ottobre '15 - 17:00 - 2° giornata
Incolpevole sulla maggior parte dei gol presi,la sua squadra non lo aiuta.Esce anche dalla porta piazzandosi a difesa,ma la giornata purtroppo non è delle migliori.
Perde troppi palloni e si fa superare in tutti i modi dagli avversari,come tutta la squadra non riesce a concludere.
4.5
Non riesce per nulla ad incidere perde troppe palle ed è anche molto nervoso ed infatti prende un'ammonizione che avrebbe potuto benissimo evitare.
Nettamente il migliore dei suoi,arriva tardi e si sente,appena arriva lui la squadra cambia è mokto grintoso e va con forza si ogni contrasto,proprio per questo prende anche un'ammonizione.
Il capitano dovrebbe essere colui che dà la carica alla squadra,dovrebbe essere d'esempio per tutti i giocatori e invece non riesce a farsi sentire né dentro né fuori dal campo.
Quasi inesistente in campo,esce più dei suoi compagni di squadra e si fa più tempo fuori che dentro il campo.

Bhè che dire di lui è un vero attaccante uno di quei giocatori che vorrebbe qualsiasi squadra al Torneo Umberto sia biennio che triennio probabilmente. Segna in tutti i modi e non bastando, segna anche un bellissimo gol di tacco, semplicemente strepitoso !
Buona prestazione anche per il numero 10 che nonostante sia quello che giochi di meno segna e fa anche belle giocate.
Fa cio che deve fare a difesa non fa passare nessuno e riesce anche a trovare il gol,purtroppo viene ammonito
Un giocatore con un abilità e un controllo palla sopraffini gioca molto bene e segna anche 3 gol
Non prende neanche un gol interviene poco durante la partita e gioca molto con i compagni,cerca anche il gol ma purtroppo non lo riesce a trovare.
4.5