Unileague c5 7a edizione
Ottima la sua prestazione difensiva. Alza un vero e proprio muro in difesa scardinato solo nel finale da una buona giocata avversaria.
E' non solo il protagonista difensivo con Ercolini ma trova anche la rete in apertura di match. Peccato che non serva a molto ai fini del risultato.
Fa quello che può tra i pali ma comunque soffre in un ruolo non suo.
Si vede poco. Nessuna giocata degna di nota, nessuno spunto. La squadra ha bisogno delle sue giocate per illuminarsi.
Latita per il campo alla ricerca di una posizione che non troverà. Questo gli impedisce di rendersi utile alla squadra e mettersi in mostra personalmente.
Oltre al goal si vede poco ma soprattutto non lo si vede mai dialogare con la squadra e provare a dare una mano. Troppo egoista.

Decisivo con le sue parate, è impressionante la sicurezza che riesce a dare a tutto il reparto difensivo che si fida di lui.
Non sempre è impeccabile o nel vivo della partita ma alla fine come ogni bomber che si rispetti, mentre dentro due reti decisive per la vittoria finale. Con freddezza.
Partita di grande intensità e attenzione difensiva coronata da una rete che fa morale e statistiche.
Grande intelligenza tattica e buona capacità di manovra. Trova la marcatura personale e, in silenzio, gioca una grande gara.
Fa il suo dovere senza strafare ma non sempre dà la dimostrazione di essere sicuro e in partita.
Passa quasi tutta la partita a sonnecchiare e ad invitare i suoi a girar palla. Poi nel momento clou si accende e trova un pallone geniale per Izzo che segna il 3-2 decisivo per la vittoria finale.
Fa quello che può tra i pali ma comunque soffre in un ruolo non suo.

Una partita in equilibrio fino ai minuti finali quando Fc Tantomeno prende il largo e vince con due reti di scarto. A conti fatti si può dire che oltre alla tenuta mentale, la differenza tra le due squadre l'abbia fatta il portiere poichè da una parte c'è Freda (Tantomeo), dall'altra un buon Merolla che fa quel che può in un ruolo non suo ma non è abbastanza. Decisivo Izzo nel finale ma soprattutto la giocata illuminate di Tomeo a scardinare al difesa del Poicipensiamo con una giocata illuminante.