Unileague c5 7a edizione
Gioca una partita tutto sommato positiva cavandosela quasi sempre bene in fase difensiva e provando spesso anche la conclusione dalla distanza, soprattutto nella ripresa, ma senza grande fortuna.
Inizia la partita con un errore clamoroso a porta vuota dopo meno di un minuto di gioco, un episodio che avrebbe potuto cambiare completamente l'andamento della gara. Prova poi a rifarsi con qualche buona giocata offensiva ma non lascia particolarmente il segno.
Buona partita per l'attaccante del Rubin che dimostra di avere un'ottima tecnica e trova anche la via del gol con un recupero in zona offensiva ed una bella giocata.
Il voto sufficiente è una media tra un primo tempo anonimo caratterizzato anche da un errore su un disimpegno del portiere ed una ripresa sicuramente migliore nella quale trova anche la rete sfruttando questa volta bene l'errore della difesa avversaria.
Inizia male la partita facendosi passare sotto al corpo la conclusione di Corduas resa ancor più insidiosa dal terreno bagnato. Su altri due gol invece respinge corto sui piedi degli attaccanti avversari ma si rende comunque protagonista di alcune buone parate che tengono viva la partita.
Inizia dalla panchina e francamente non se ne capisce il motivo. Senza dubbio è il migliore dei suoi ed è l'unico in grado di accendere veramente la luce nel Rubin Kebab. Una doppietta, un palo colpito e tante altre giocate positive. Il Rubin deve assolutamente ripartire da lui.
Partita non facile per lui che fatica a contenere Corduas nel primo tempo anche a causa di un equilibrio non sempre ottimale per via del terreno bagnato. Nella ripresa avanza di qualche metro il suo raggio d'azione e fa vedere qualche miglioramento.

Trascinatore dei suoi. Apre la gara alla grande siglando subito il gol dell'1-0 e poi quello del 2-1. Per il resto della partita dimostra buona tecnica e soprattutto una grande intelligenza gestendo sempre bene il pallone, nel finale regala un bell'assist a Breglio per il gol che chiude i giochi.
Primo tempo sotto tono con diversi errori in impostazione, cresce molto nella ripresa trovando subito la via della rete che regala sicurezza ai suoi. Da segnalare anche un bellissimo passaggio di tacco per Ippolito che sfiora la rete.
Va in gol per due volte in due momenti delicatissimi della gara, fondamentale il gol in chiusura di primo tempo subito dopo la rete avversaria. Sfiora la tripletta dopo una grande azione con Gravino.
Messo in difficoltà dal pallone che schizza quando si tratta di giocare con i piedi ma è una sicurezza assoluta tra i pali. Diversi interventi decisivi che non consentono agli avversari di rientrare mai realmente in partita.
Partita ordinata e sicuramente sufficiente per lui. Se la cava sempre tranquillamente in fase difensiva facendo anche ripartire bene l'azione. Unica pecca forse un eccessivo nervosismo per via di alcune decisioni arbitrali.
Partita di assoluto livello per lui che si distingue bene nella doppia fase. Trova due reti importantissime, molto bella la seconda che chiude il match. Peccato per l'errore sul gol del momentaneo 3-6 degli avversari che va a macchiare una prestazione quasi perfetta.

Gara divertente quella che dà il via al Tuesday Round della nuova edizione di Unileague C5.
Ad avere la meglio in una gara abbastanza equilibrata è il Raffo grazie alle doppiette di Corduas, Ippolito e Breglio ed alla marcatura di Gravino e ad una maggiore intesa di squadra. Ancora qualche meccanismo da migliorare invece per il Rubin che però ha dimostrato di avere ottime individualità e potrà essere certamente tra le grandi protagoniste della competizione.